Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

stando a quello che dicono qui, hanno 32GB di memoria
TomTom | Alfa Connect
Si ma è riferito al sistema da 8.8 che ha l'HW specifico per le mappe 3D e la risoluzione a 1280 x 480. Quello del 2016 ha il vecchio HW prodotto dalla NVIDIA ormai sostituito
 
Beh si, ma suppongo che gli altri non siano meno di 16gb
 
Buonasera amici,ho inserito il codice Vin sulla pagina personale Mopar per verificare se era possibile scaricare la nuova mappa aggiornata,ma vergognosamente mi dice che l'ultima mappa e' ancora la 1026.......
Ma qualcuno di voi ha fatto qualche reclamo presso qualche concessionaria o sito Alfa?
Grazie ...............
 
Buonasera amici,ho inserito il codice Vin sulla pagina personale Mopar per verificare se era possibile scaricare la nuova mappa aggiornata,ma vergognosamente mi dice che l'ultima mappa e' ancora la 1026.......
Ma qualcuno di voi ha fatto qualche reclamo presso qualche concessionaria o sito Alfa?
Grazie ...............

Stavo pensando di chiedere al customer care, in effetti ci stanno mettendo proprio molto
 
Ancora nessun aggiornamento.
Cercherò la mappa per altre vie
 
Ancora nessun aggiornamento.
Cercherò la mappa per altre vie

Vabbè alla fine non è che con le mappe non aggiornate non ci puoi girare, alla fine le cose che aggiornano sono soprattutto limiti e autovelox
 
Ancora nessun aggiornamento.
Cercherò la mappa per altre vie
Ricordiamoci che non e' la fine del mondo se anziche' ogni tre mesi per una volta l'aggiornamento arrivasse anche dopo 6 mesi....capisco che potrebbe essere una questione di principio,ma ci saranno dei motivi tecnici che ne impediscono l'aggiornamento....
Aspettiamo quindi pazientemente....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ricordiamoci che non e' la fine del mondo se anziche' ogni tre mesi per una volta l'aggiornamento arrivasse anche dopo 6 mesi....capisco che potrebbe essere una questione di principio,ma ci saranno dei motivi tecnici che ne impediscono l'aggiornamento....
Aspettiamo quindi pazientemente....
Concordo. Anche a me avrebbe fatto piacere aggiornare le mappe prima delle ferie, ma non mi pare un dramma un ritardo sull'aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: centoos