vincerago
Super Alfista
- 30 Settembre 2018
- 782
- 611
- 149
- SW Infot
- 119.001009
- Mappa
- 11.0.2021.06
- Regione
- Campania
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 160 cv
Io ho già detto la mia....la dimensione delle mappe è aumentata troppo rispetto alla memoria del sistema. In pratica hanno risparmiato pure sulla memoria di massa....
La mia è nuova, fosse come dici tu sarebbe un vero errore da principianti [emoji1787]Io ho già detto la mia....la dimensione delle mappe è aumentata troppo rispetto alla memoria del sistema. In pratica hanno risparmiato pure sulla memoria di massa....
da principianti....esatto!La mia è nuova, fosse come dici tu sarebbe un vero errore da principianti [emoji1787]
veramente non dovrebbe essere così. L'hardware dovrebbe variare solo fra prime Giulia prodotte e ultime. Dove hai preso questa informazione?da principianti....esatto!
Per quanto riguarda il sistema da 8.8 sappiate che ha un HW completamente diverso dal 6.5, anche il processore
l'infotainment della mia giulia (display 6.5) ha un processore nVidia, mentre la Stelvio col display 8.8 monta un processore MXP
Hai un Pixel come me che hai android 10 ufficiale? O hai beta?La mia è nuova, fosse come dici tu sarebbe un vero errore da principianti [emoji1787]
Di contro con AA non credo userò mai più le mappe del infotainment! (ora che poi funziona bene con android 10)!
Bhe almeno.... 1400 euro ci mancava pure !da principianti....esatto!
Per quanto riguarda il sistema da 8.8 sappiate che ha un HW completamente diverso dal 6.5, anche il processore