Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Si vede che il funzionamento cambia di volta in volta probabilmente a seconda del percorso (non vedo quale altre variabili potrebbero esserci). Il mio navigatore funziona esattamente nel modo contrario di come l'hai descritto tu. Quando volutamente prendo una strada diversa per modificare il percorso il navigatore della Giulia cerca di farmi ritornare sul vecchio percorso a tutti i costi, continuando a propormi strade che farebbero ritornare sul percorso originario, a differenza di quanto fa, ad esempio, Maps che ricalcola subito il nuovo percorso più opportuno tenendo conto della mia deviazione.

Il problema che avevo riscontrato io e che avevo segnalato (inutilmente) e quando passi al secondo/terzo percorso proposto per poi ritornare sul precedente.
A quel punto il navi propone solo il secondo anche se è il peggiore e tu sei tornato sul percorso principale.
 
Ma la 1031 per il 6,5 ????,

Qualcuno sa qualcosa?
Penseranno che la terra è piatta?
Guarda, sono senza parole.........e anche un pò incazzato.........non è possibile.
Almeno che facciano una comunicazione boh...
Possibile che nessuno sa niente? Qualcuno del forum sempre molto informato.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Secondo me restiamo con le 1026 :(:(:(

Mah, speriamo che risolvano, sono fiducioso.
Altrimenti minaccio il concessionario e mi faccio attivare il carplay[emoji23][emoji23][emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me restiamo con le 1026 :(:(:(
Anche secondo me.... trovo strano che nessuno sappia nulla..
Ho chiesto oggi in concessionaria, sono scesi dal fico, non sanno nulla, inoltre qui sul forum ci sono utenti che sembrano essere molto ben informati, ma in questo caso silenzio assoluto, questo non è incoraggiante.