Non credo abbiano smesso di aggiornare le mappe sul 6,5 pollici,avranno avuto qualche problema con la dimensione del File che i softweristi della Tomtom devono riscrivere....ma stanno esagerando con i tempi....e noi ne subiamo le conseguenze....Per me hanno smesso di sviluppare il vecchio sistema già da tempo. Aggiornamenti delle mappe per non non ce ne saranno più. L'hardware è obsoleto e non ha memoria a sufficienza. Per quanto mi riguarda ho smesso di chiamare il call center ed ho scritto una pec. Sebbene nutro poche speranze...
Basterebbe fare in modo che si possa selezionare la nazione che si vuole installare senza dover per forza installare tutta Europa.
Mappa da 1GB con solo l'Italia basterebbe all'80% dei possessori dell'auto.
Poi se una vuole si installa altri paesi.
Mi sembra molto logico e intelligente!
Quindi poco applicabile da chi costringe a fare bizantinismi vari per caricare le mappe, come accennato sotto...
Soprattutto la mappa on-demand ridotta di dimensioni andrebbe bene per chi non ha voglia di aspettare l'occasione per fare un viaggio di almeno un'ora e mezza (o lasciarla accesa per tutto quel tempo che è anche peggio).
Vale per i possessori del vecchio HW...
Ma tanto quelli li hanno dimenticati da subito!
Ma chi inventa queste "geniali strategie" le ha prima provate?
Non è quantità insufficiente di memoria ma velocità dati.Mi sembra impossibile che l'hardware abbia una memoria insufficiente...
Ma come fate a dire che il processore del 6.5 è più lento del 8.8?Non è memoria ma velocità dati.
(la stessa differenza di velocità che c'è tra un HD "tradizionale" ed un SSD...).
Dovuto in massima parte (a parità di velocità di supporti interni di memoria e quantità/qualità di RAM - e potrebbero anche essere diversi) al lavoro di decodifica-codifica-preparazione di un processore più lento.
Lo dico perché dal MY2018 da un certo punto in avanti sull'infotainment hanno cambiato il processore...Ma come fate a dire che il processore del 6.5 è più lento del 8.8?
Non ho mai letto di differenze di hardware a parte lo schermo più grande.