Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ma avete così tanto tempo da perdere per continuare a contattare Alfa ogni volta?

Ma avete così tanto tempo da perdere per continuare a contattare Alfa ogni volta?
Beh, nelle ultime settimane in effetti il tempo non manca.......
E anche lavorassi 23 ore al giorno, 5 minuti per scrivere a FCA si trovano facilmente....
Chi molla subito, in qualsiasi cosa eh, non ha "carattere", senza offesa per nessuno eh............ :)

Undertaker, son mesi che prendono in giro i clienti con ste mappe. Prima c'era "un piccolo ritardo, usciranno ad agosto", poi dovevano uscire a settembre, poi ottobre, poi novembre, poi dicembre..poi di sicuro con l'inizio dell'anno nuovo, poi a febbraio.... non è questione di mollare subito, ma di un po' di bene verso se stessi. Poi oh, ci sono i sadici che amano essere frustati, però..

- Informazione Pubblicitaria -
Undertaker, son mesi che prendono in giro i clienti con ste mappe. Prima c'era "un piccolo ritardo, usciranno ad agosto", poi dovevano uscire a settembre, poi ottobre, poi novembre, poi dicembre..poi di sicuro con l'inizio dell'anno nuovo, poi a febbraio.... non è questione di mollare subito, ma di un po' di bene verso se stessi. Poi oh, ci sono i sadici che amano essere frustati, però..
Non sono un sadico........... :)
Però mi prenderò 5 minuti al giorno per rompergli le palle.........
E ci rido anche sopra........
Lo so che ormai non usciranno mai, purtroppo.........

• Like
Reactions: Piezio77
Appena conclusa una chiamata con l'ufficio legale di Altroconsumo. Adesso si comincia a fare sul serio con l'invio di ingiunzione tramite PEC. Mi terranno aggiornato.
#iononmollo :p

Appena conclusa una chiamata con l'ufficio legale di Altroconsumo. Adesso si comincia a fare sul serio con l'invio di ingiunzione tramite PEC. Mi terranno aggiornato.
#iononmollo :p
Ma se io mi abbonassi adesso, sono ancora in tempo? Nel senso, visto che io ho fatto reclamo da utente registrato, ovvimante non ho assistenza legale, se mi abbono ora lo posso fare pur avendo già aperto il reclamo? Se fosse pago all'istante.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se io mi abbonassi adesso, sono ancora in tempo? Nel senso, visto che io ho fatto reclamo da utente registrato, ovvimante non ho assistenza legale, se mi abbono ora lo posso fare pur avendo già aperto il reclamo? Se fosse pago all'istante.
Mah, non ne ho idea. Credo che sia sufficiente il mio reclamo per eventualmente trascinarsi dietro tutti gli altri.

ho trovato questo....

Cos'è il servizio Mopar® Map Care?

Mopar® Map Care è il servizio di aggiornamento mappe incluso nel prezzo d'acquisto della vettura o del navigatore (se opzionale). Con Mopar® Map Care hai a disposizione un aggiornamento della mappa ogni tre mesi. Gli aggiornamenti sono gratuiti per tre anni a partire dalla data di inizio della garanzia sul veicolo.

X