Beh, nelle ultime settimane in effetti il tempo non manca.......Ma avete così tanto tempo da perdere per continuare a contattare Alfa ogni volta?
Non sono un sadico...........Undertaker, son mesi che prendono in giro i clienti con ste mappe. Prima c'era "un piccolo ritardo, usciranno ad agosto", poi dovevano uscire a settembre, poi ottobre, poi novembre, poi dicembre..poi di sicuro con l'inizio dell'anno nuovo, poi a febbraio.... non è questione di mollare subito, ma di un po' di bene verso se stessi. Poi oh, ci sono i sadici che amano essere frustati, però..
Ma se io mi abbonassi adesso, sono ancora in tempo? Nel senso, visto che io ho fatto reclamo da utente registrato, ovvimante non ho assistenza legale, se mi abbono ora lo posso fare pur avendo già aperto il reclamo? Se fosse pago all'istante.Appena conclusa una chiamata con l'ufficio legale di Altroconsumo. Adesso si comincia a fare sul serio con l'invio di ingiunzione tramite PEC. Mi terranno aggiornato.
#iononmollo![]()
Mah, non ne ho idea. Credo che sia sufficiente il mio reclamo per eventualmente trascinarsi dietro tutti gli altri.Ma se io mi abbonassi adesso, sono ancora in tempo? Nel senso, visto che io ho fatto reclamo da utente registrato, ovvimante non ho assistenza legale, se mi abbono ora lo posso fare pur avendo già aperto il reclamo? Se fosse pago all'istante.
ciao, per cortesia mi puoi dare informazioni sull'aggiornamento delle mappe di una giulia 2.20 150 cv del maggio 2017....grazieMappe nuove uscite oggi [emoji6]