Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Se hai aggiornato il FW, previo impostazione da menù, dovrebbe funzionare.........
io ho aggiornato il sw all'ultima versione qualche giorno fa e non ho avuto modo di girare in macchina, ma prima non funzionavano, da dove si attivano?
 
io ho aggiornato il sw all'ultima versione qualche giorno fa e non ho avuto modo di girare in macchina, ma prima non funzionavano, da dove si attivano?
Caspita.......a memoria non ricordo.......prova a smanettare nei vari menù...... di tempo dovresti averne ahahahah
 
Se non sbaglio c'è nel menù navigazione, ma dovrebbero essere solo per la navigazione attiva, comunque sia proverò a cercare, solo che non potrò testare.....purtroppo
 
Veramente credete che sia comodo avere sempre l'avviso acustico degli autovelox attiva? Oltre ad infastidire, dopo un po’ non ci si fa più caso.
 
Veramente credete che sia comodo avere sempre l'avviso acustico degli autovelox attiva? Oltre ad infastidire, dopo un po’ non ci si fa più caso.
Ma infatti si possono disabilitare.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Veramente credete che sia comodo avere sempre l'avviso acustico degli autovelox attiva? Oltre ad infastidire, dopo un po’ non ci si fa più caso.
Sempre attiva........meglio un beep ogni tanto che una bella multa ehehehehe
 
Veramente credete che sia comodo avere sempre l'avviso acustico degli autovelox attiva? Oltre ad infastidire, dopo un po’ non ci si fa più caso.
Si infatti. Va a finire che ci si fa l'abitudine e non gli si da importanza
 
  • Like
Reactions: VURT e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto