Masmaxi
Alfista Intermedio
- 10 Febbraio 2020
- 494
- 229
- 54
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 160 cv
- Altre Auto
- BMW
Quindi fine 2018 non dovrebbe essere impattata e dovrebbero funzionare sempre?Circa dal 2018 o fine fine 2017 come produzione.
Quindi fine 2018 non dovrebbe essere impattata e dovrebbero funzionare sempre?Circa dal 2018 o fine fine 2017 come produzione.
Se hai aggiornato il FW, previo impostazione da menù, dovrebbe funzionare.........Quindi fine 2018 non dovrebbe essere impattata e dovrebbero funzionare sempre?
io ho aggiornato il sw all'ultima versione qualche giorno fa e non ho avuto modo di girare in macchina, ma prima non funzionavano, da dove si attivano?Se hai aggiornato il FW, previo impostazione da menù, dovrebbe funzionare.........
Caspita.......a memoria non ricordo.......prova a smanettare nei vari menù...... di tempo dovresti averne ahahahahio ho aggiornato il sw all'ultima versione qualche giorno fa e non ho avuto modo di girare in macchina, ma prima non funzionavano, da dove si attivano?
Ma infatti si possono disabilitare.Veramente credete che sia comodo avere sempre l'avviso acustico degli autovelox attiva? Oltre ad infastidire, dopo un po’ non ci si fa più caso.
Sempre attiva........meglio un beep ogni tanto che una bella multa eheheheheVeramente credete che sia comodo avere sempre l'avviso acustico degli autovelox attiva? Oltre ad infastidire, dopo un po’ non ci si fa più caso.
Si infatti. Va a finire che ci si fa l'abitudine e non gli si da importanzaVeramente credete che sia comodo avere sempre l'avviso acustico degli autovelox attiva? Oltre ad infastidire, dopo un po’ non ci si fa più caso.
Ribadisco se da menù c'è il modo di abilitarli ci sarà anche quello di disabilitarli.Si infatti. Va a finire che ci si fa l'abitudine e non gli si da importanza