Magari hanno "finalmente" spostato l'Italia in Africa, considerando la sede legale in Olanda di FCA e come ci considerano gli Olandesi... (e ci ho vissuto in Olanda)
Ho lo schermo da 8,8". Sabato ho riscaricato la famigerata mappa 1051 e finalmente sono riuscito a trasferirla interamente. Mentre le altre 3 (tre!) volte mi è andato in errore dopo circa 45 minuti, dopo ben 1h e 23 minuti ha completato. Bene, quando vado sul comando vocale mi dice che per questa nazione non è previsto il comando vocale (grrr). Avessi scaricato la mappa africana del 6,5 potrei anche capire non conoscendo tutti gli idiomi locali, ma ora mi ritrovo a dover digitare per intero l'indirizzo. Che pazienza che ci vuole
Ho guardato adesso.......anch'io avevo da scaricare l'utilissima mappa Africa, non l'ho fatto...
Guardando ora non c'è più e mi da come ultima la 1041 già scaricata.
Magari hanno "finalmente" spostato l'Italia in Africa, considerando la sede legale in Olanda di FCA e come ci considerano gli Olandesi... (e ci ho vissuto in Olanda)
Ho guardato adesso.......anch'io avevo da scaricare l'utilissima mappa Africa, non l'ho fatto...
Guardando ora non c'è più e mi da come ultima la 1041 già scaricata.