Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ho contattato il servizio clienti. Mi hanno detto che mi faranno sapere. :confused:
A distanza di nove giorni, nonostante abbiano voluto il mio recapito telefonico, pensate che mi abbiano chiamato?! No, che non lo pensate, vero?!:eek:

A distanza di nove giorni, nonostante abbiano voluto il mio recapito telefonico, pensate che mi abbiano chiamato?! No, che non lo pensate, vero?!:eek:
A me hanno chiamato eccome dopo 3...4 giorni dicendo di non scaricare assolutamente la 1051 medio oriente perché sbagliata.... E grazie alla mia segnalazione la hanno anche tolta dal download ....

- Informazione Pubblicitaria -
Ma oltre al danno la beffa?
Chiedo spiegazioni per la 1051 col bug che NON vogliono sostituirmi, mi fanno scadere retroattivamente l'abbonamento e poi mandano questo?

4C68DC7F-16D0-4F1E-9CC6-42C837B7CE0A.png

A me hanno chiamato eccome dopo 3...4 giorni dicendo di non scaricare assolutamente la 1051 medio oriente perché sbagliata.... E grazie alla mia segnalazione la hanno anche tolta dal download ....
Boh... si vede che con la mia inflessione dialettale (sono bergamasco) avranno capito altro.:D

• Like
Reactions: Piezio77
Ma oltre al danno la beffa?
Chiedo spiegazioni per la 1051 col bug che NON vogliono sostituirmi, mi fanno scadere retroattivamente l'abbonamento e poi mandano questo?

Mail automatica è arrivata anche a me ora e non ho nemmeno più l'auto.

• Like
Reactions: Piezio77
Azz... e io che volevo andare in Siria con la Giulia... :rolleyes:

• Like
Reactions: vincerago
Circa l'abbonamento:

Tramite link entry viene abilitato il telaio per l'aggiornamento delle mappe
Il costo è di 129 € per 3 anni
Si potranno scaricare esattamente come prima le mappe da portale e procedere autonomamente all'installazione sul veicolo

Ovviamente la rete è ancora impreparata, ho chiesto a Spazio che non è proprio piccolo e non ne sapevano nulla!
Di fatto, non potendo prenotare l'appuntamento in tempo utile, lo farò al rientro dalle vacanze a Settembre, sperando che la promo sia ancora attiva.

X