Tanto x la cronaca un'attimo fa ho chattato (per prova) con un'operatore dal sito Mopar, che era a conoscenza della cosa e pensando di aver a che fare con "la signora Mariuccia" mi rispondeva che "i loro tecnici stanno lavorando al problema" , non so se ho fatto bene (io credo di si) ma a nome mio e di tutti quelli che stanno penando x sta minch***a l'ho mandato a cag**e
L'ho già detto un paio di volte, ma lo dico una terza.......siamo alle tragicomiche!
Ma come c...o è possibile una cosa del genere, pazzesco.
Siamo in mano ad incapaci.
io ho provato a scompattarlo,ma la cosa non e' normale,infatti non mi fido di andare a provarlo sulla macchina
non deve essere scompattato,come dici te, e come ho gia detto prima,e' il file licenza che non va
bisogna aspettare che sistemino,io ho riscritto una mail,direttamente alla persone che sta seguendo la mia pratica,visto che mi ha chiesto di fargli sapere qualcosa,ora attendo una sua chiamata,vediamo....
bisogna aspettare che sistemino,io ho riscritto una mail,direttamente alla persone che sta seguendo la mia pratica,visto che mi ha chiesto di fargli sapere qualcosa,ora attendo una sua chiamata,vediamo....
Sistemare sistemeranno sicuramente, quando non si sa...
Ciò che personalmente mi dà molto molto e poi ancora molto fastidio, è la completa e totale disattenzione/indifferenza nei confronti di noi clienti.
Devo ammettere che con Volvo era parecchio diverso, magari ero abituato troppo bene...
Hanno solo una fortuna, quella che, almeno al momento, non esista una vettura con caratteristiche pari alla Giulia.... ma non durerà x sempre e quando questo avverrà (se avverrà) ...tanti saluti ad Alfaromeo.