Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Salve comunque era così ho preso il file .bin senza estrarlo da 7.35 gb e la licenza e li ho copiati sulla chiavetta ma niente da fare non li prende. Solo un chiarimento ma la formattazione della chiavetta va fatta in ntfs o exfat? Ed il fatto che usi una chiavetta da 32gb non comporta nulla? Grazie ancora.
 
Formattala in ntfs che va di sicuro.
 
Confermo che la USB e quella sotto al bracciolo. E lo formattata in ntfs domani riprovo altrimenti passo da Fca e controllo con loro.
 
Salve comunque era così ho preso il file .bin senza estrarlo da 7.35 gb e la licenza e li ho copiati sulla chiavetta ma niente da fare non li prende. Solo un chiarimento ma la formattazione della chiavetta va fatta in ntfs o exfat? Ed il fatto che usi una chiavetta da 32gb non comporta nulla? Grazie ancora.

C'è ancora qualcosa che non quadra... la dimensione corretta è circa 10gb
 
A me fa scaricare un file da 7.35 giga ho il display da 6.5.
 
A me fa scaricare un file da 7.35 giga ho il display da 6.5.

Allora forse è giusto, ma non ho mai capito perché il file è piu piccolo, alla fine al di la del display le mappe sono uguali. Forse non hai gli edifici in 3D?
 
Allora forse è giusto, ma non ho mai capito perché il file è piu piccolo, alla fine al di la del display le mappe sono uguali. Forse non hai gli edifici in 3D?
Sì, credo che il motivo sia quello, altrimenti non si spiegherebbe.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque niente...... ho riprovato il tutto riformattato ma niente allego solo foto tanto x poi passo sa fca e chiedo.
20180921_124212.jpeg
20180921_124733.jpeg