Allora riprovo anch'io a scaricarla, tanto nel PC ho ancora la vecchia 1052 e pure la 1056 che non funzionavaMappa installata correttamente....
E come mai la macchina la accetta e non dice mappa più recente già presentefinita di scaricare ora,e' uguale alla vecchia 1052,sia licenza che mappa,anche come grandezza
Perché bastava cambiare UN bit, quello della data, probabilmente...E come mai la macchina la accetta e non dice mappa più recente già presente
Ma a quale pro ?Perché bastava cambiare UN bit, quello della data, probabilmente...
Se così fosse...non ce la possiamo fare!...
Esiste un meccanismo di controllo: l'infotainment verifica che, in una posizione predefinita del software, la data di creazione della nuova mappa sia successiva a quella della mappa esistente. Se così non è compare l'allarme e la mappa non si installa.Ma a quale pro ?
quindi in teoria,questa 1052 dovrebbe essere piu nuova della vecchia 1052Esiste un meccanismo di controllo: l'infotainment verifica che, in una posizione predefinita del software, la data di creazione della nuova mappa sia successiva a quella della mappa esistente. Se così non è compare l'allarme e la mappa non si installa.
La 1056, che doveva essere più nuova della 1052, invece riportava una data di creazione PRECEDENTE rispetto alla 1052(grazie all'amico del forum che lo ha scoperto...).
Adesso, FORSE, hanno corretto la data (quindi pochi bit), ristabilità la congruità di un po' di collegamenti e...voilà!
Ma, come disse Fede: "cheffiguradimm...."
Si spera...quindi in teoria,questa 1052 dovrebbe essere piu nuova della vecchia 1052
provero anche io a reinstallarla in auto,vediamo se funzionaSi spera...
Non capisco cosa fosse la 1056...