Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Mappa installata correttamente....
Allora riprovo anch'io a scaricarla, tanto nel PC ho ancora la vecchia 1052 e pure la 1056 che non funzionava
Così posso vedere se la grandezza è uguale
Comunque posso confermare che la licenza è della vecchia 1052,ora vediamo se la grandezza della mappa varia
 
  • Like
Reactions: Piezio77
finita di scaricare ora,e' uguale alla vecchia 1052,sia licenza che mappa,anche come grandezza
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma a quale pro ?
Esiste un meccanismo di controllo: l'infotainment verifica che, in una posizione predefinita del software, la data di creazione della nuova mappa sia successiva a quella della mappa esistente. Se così non è compare l'allarme e la mappa non si installa.
La 1056, che doveva essere più nuova della 1052, invece riportava una data di creazione PRECEDENTE rispetto alla 1052 :eek: (grazie all'amico del forum che lo ha scoperto...).
Adesso, FORSE, hanno corretto la data (quindi pochi bit), ristabilità la congruità di un po' di collegamenti e...voilà!
Ma, come disse Fede: "cheffiguradimm...."
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Esiste un meccanismo di controllo: l'infotainment verifica che, in una posizione predefinita del software, la data di creazione della nuova mappa sia successiva a quella della mappa esistente. Se così non è compare l'allarme e la mappa non si installa.
La 1056, che doveva essere più nuova della 1052, invece riportava una data di creazione PRECEDENTE rispetto alla 1052 :eek: (grazie all'amico del forum che lo ha scoperto...).
Adesso, FORSE, hanno corretto la data (quindi pochi bit), ristabilità la congruità di un po' di collegamenti e...voilà!
Ma, come disse Fede: "cheffiguradimm...."
quindi in teoria,questa 1052 dovrebbe essere piu nuova della vecchia 1052
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto