Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

someone has already done the test, finding that with the new maps it is no longer possible to install updates outside the coverage period, having been introduced a check on the chassis number ...
The packageinfo.xml inside .bin file has information about VIN Check:

1061 <copy_protection> map_certificate </copy_protection> VIN Check


1052: <copy_protection> none </copy_protection>

early version of 1056: <copy_protection> map_certificate </copy_protection> VIN Check

second version of 1056: <copy_protection> none </copy_protection>
 
Mappe 1052 installate, però mi sembra che lo schermo sia diventato più scuro..... si può aumentare la luminosità?
nel file xml packageinfo.xml della 1061 qualcuno ha provato a rimuovere la stringa map_certificate e mettere "none" come nella 1052?
 
Mappe 1052 installate, però mi sembra che lo schermo sia diventato più scuro..... si può aumentare la luminosità?
nel file xml packageinfo.xml della 1061 qualcuno ha provato a rimuovere la stringa map_certificate e mettere "none" come nella 1052?
Si, io, ma c'è comunque dentro un file binario creato con delle chiavi di criptazione private che noi non abbiamo e che andrebbe modificato a sua volta: non ci possiamo fare niente :(
 
Scusate seguo la discussione da ora, pensavo che fosse un problema solo mio, ultimo aggiornamento mappe consentito dal triennio (il mio scadeva a luglio 2020) non mi funzionano più i comandi vocali del navigatore. Più volte in officine ufficiali Alfa Romeo, segnalazioni fatte anche direttamente ad Alfa Romeo, il problema lo ignorano o fanno finta di non sapere nulla, non mi sembra giusto costringerti a rinnovare l'abbonamento per risolvere un problema causato da loro, posso capire tenermi le mappe non aggiornate se non voglio rinnovare l'abbonamento, ma non un navigatore inutilizzabile perché c'è un bug nelle mappe che ci hanno fatto scaricare... Qualcuno di voi può suggerirmi una soluzione visto che in Alfa Romeo c'è un muro di gomma?
 
Stefano che versione di etm e di mappa hai?
se sei rimasto con la versione buggata, hai solamente due strade, pagare il rinnovo oppure rompere i maroni al customare care fino allo sfinimento....
 
Stefano che versione di etm e di mappa hai?
se sei rimasto con la versione buggata, hai solamente due strade, pagare il rinnovo oppure rompere i maroni al customare care fino allo sfinimento....
schermo 8,8 e mappa l'ultima prima di luglio 2020, non ricordo il codice
 
Scusate seguo la discussione da ora, pensavo che fosse un problema solo mio, ultimo aggiornamento mappe consentito dal triennio (il mio scadeva a luglio 2020) non mi funzionano più i comandi vocali del navigatore. Più volte in officine ufficiali Alfa Romeo, segnalazioni fatte anche direttamente ad Alfa Romeo, il problema lo ignorano o fanno finta di non sapere nulla, non mi sembra giusto costringerti a rinnovare l'abbonamento per risolvere un problema causato da loro, posso capire tenermi le mappe non aggiornate se non voglio rinnovare l'abbonamento, ma non un navigatore inutilizzabile perché c'è un bug nelle mappe che ci hanno fatto scaricare... Qualcuno di voi può suggerirmi una soluzione visto che in Alfa Romeo c'è un muro di gomma?
Ero nella stessa tua identica condizione.
Mappa 1051 e subito dopo abbonamento scaduto.
Ho chiesto almeno una correzione e poi mi sarei ri-abbonato.
Mi hanno ignorato continuando a rispondermi "prima si abboni poi ne parliamo".
Li ho mandati affan..., ho trovato una 1052 e aggiornato alla faccia loro.
Non mi abbonerò mai più, per PRINCIPIO.
Se possibile mi rivolgerò all'ultimo dei Cinesi per taroccare il sistema, piuttosto.
E questi vogliono fare del marketing???
Amo la mia Q ma mai più AR.

PS
e hanno perso almeno altri quattro possibili clienti per la Q visto che diversi colleghi avevano chiesto il mio parere soprattutto sul post-vendita...
Ora hanno scelto: tre Porsche e un Audi...
400.000 € Vs. 129...
Contenti loro...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mpp se hai la 1052 per schermi 8.8 passala a stefano così risolve senza abbonamenti.
Stefano aggiorna l'etm alla versione 943 e cerca la mappa 1052(che non ha bug) per il tuo schermo da 8.8 e sei a posto.