Aggiornamento Mappe/POI Garmin Streetpilot ...

A

ALFETTONE

Utente Cancellato
:grinser002:
Non ci credevo troppo, ma quando e' arrivata la busta stamattina ed il mittente era Garmin son rimasto stupito.
:ernaehrung004: Ho comprato un gps ad ottobre, non aveva l' ultimissima mappa che era uscita i primi di agosto, quindi mi sono rivolto a Garmin e mi ha risposto Luca Lovino spiegandomi la procedura e le casistiche di assistenza gratuita.
:aktion057: Ho seguito le istruzioni fornitemi, ed oggi mi e' arrivata la mappa nuova senza costi alcuni, servizio raramente riscontrato in tanti prodotti, di solito ho trovato sempre costi aggiuntivi anche piccoli, ma in questo caso no.
:grinser002: Molto soddisfatto.
 
Re: Customer care Garmin, assistenza post vendita reale.

Quoto, Anto ...

Li ho stressati di mail in occasione dell'ultimo aggiornamento POI del mio streetpilot e devo dire che mi hanno sempre risposto cortesemente e soprattutto correttamente.

Tra l'altro ho visto che ora gestiscono il "customer care" direttamente e non più tramite distributore: davvero un buon servizio :)
 
Re: Customer care Garmin, assistenza post vendita reale.

:grinser002:
quoto tutti:

10 giorni ed è arrivato il CD di aggiornamento,
l'unica cosa è che la procedura di aggiornamento è un po macchinosa e si di inglese nun ne capisci diventa problematico pure richiedere il CD. comunque .....se puo fare :grinser005: :grinser005:
ciao
 
Re: Customer care Garmin, assistenza post vendita reale.

Molte indicazioni le puoi trovare anche sul sito Garmin che peraltro collabora ufficialmente con POIGPS ... :)

Quanto all'aggiornamento bisogna caricare tramite Poiloader ...
 
Re: Customer care Garmin, assistenza post vendita reale.

.: sgrat :.
Megli che ritento domani, con calma...... :grinser026: in sto momento potrei sforazzarlo......un pochino..... :grinser005:
Poi vediamo se mi fa giocare con i poi..... :Indiavolato:
 
Re: Customer care Garmin, assistenza post vendita reale.

Allora ...

Crea una cartella apposita e scarica gratuitamente i POI dal sito Garmin in quella cartella, dopodichè attraverso il software gratuito Poiloader, carica i singoli POI sul tuo StreetPilot ...

C'est plus facile ... :)
 
Re: Customer care Garmin, assistenza post vendita reale.

Tibe ha detto:
Allora ...

Crea una cartella apposita e scarica gratuitamente i POI dal sito Garmin in quella cartella, dopodichè attraverso il software gratuito Poiloader, carica i singoli POI sul tuo StreetPilot ...

C'est plus facile ... :)
Ho fatto, ma non riconosce la cartella, sicche' ....... :aktion060:
ma appena un poco. Solo qualche piccola crepa. :smiley_004:
 
Re: Customer care Garmin, assistenza post vendita reale.

I files zippati che trovi nella cartella autovelox_v23 vanno estratti e salvati singolarmente in una nuova cartella ...














testone !!! :grinser021:
 
Re: Customer care Garmin, assistenza post vendita reale.

:hail:
Porca zozza, pare che anche con la crepa funziona bene adesso!
:ernaehrung004: Minchia come sono zoticone! D' altronde sono abituato al forcone, zappa e piccone...... :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021:
:) Tibe gagliardo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento Mappe/POI Garmin Streetpilot ...

Sfotti, sfotti ...



























Intanto io cambio il titolo al 3D ... :grinser021: