Aggiornamento mappe

Buongiorno a tutti, ho rinnovato oggi l’abbonamento mopar per le mappe.
Ho una Giulia 12/2016… ma per installare queste nuove mappe devo aggiornare il software infotainement?
Oppure posso caricarle normalmente?
P.s. Non so che tipo di hardware monta la mia automa ma penso il primo tipo

No, non devi fare nessun aggiornamento del software, scarica le mappe e la relativa licenza e caricale tranquillamente sul navigatore.
Nel sito mopar da dove fai il download, ci sono le istruzione dettagliate di come procedere.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Niente da fare… ho formattato la chiavetta come da istruzioni… ho scaricato il file .bin e licenza… ma la machina continua a dirmi che il file è danneggiato o non originale…. Ho già scaricato due volte la mappa… non so davvero cosa possa essere…
Aiutooo

Niente da fare… ho formattato la chiavetta come da istruzioni… ho scaricato il file .bin e licenza… ma la machina continua a dirmi che il file è danneggiato o non originale…. Ho già scaricato due volte la mappa… non so davvero cosa possa essere…
Aiutooo
Hai provato con una chiavetta diversa? In che formato è formattata? Io con formattazione in NTFS non ho mai avuto problemi...

Quindi per le Giulia my2016 gli aggiornamenti arrivano? Per le my2020 ancora nulla