Aggiornamento navigatore

Questi prerequisiti sono per la versione A90 (nuovo infotainment). Io avendo il vecchio dovevo riferirmi al M90 quindi no problem. Eseguito aggiornamento su 8.8" versione vecchia senza problemi. Proverò dopo a vedere se il suono del lane assist è cambiato (ho una Giulia Veloce MY2017 con blid spot).

• Like
Reactions: Piezio77 e VURT
  • Like
Reactions: romassi e Piezio77
  • Like
Reactions: vincerago
- Informazione Pubblicitaria -
A me funzionava già da prima il beep del velox
Forse qua o non ci capiamo o non leggete .... È un macello ..m.doppie versioni ecc
Il beep degli autovelox si sente solo con destinazione di navigazione inserita e funzione arrivata ovviamente sulla prima versione di infotainment com software fino al nuovo 002.010.041....
Sulla seconda review del sistema il beep degli autovelox funziona anche senza navigazione attiva dalla versione 85 in poi....
Chiaro ?

Questi prerequisiti sono per la versione A90 (nuovo infotainment). Io avendo il vecchio dovevo riferirmi al M90 quindi no problem. Eseguito aggiornamento su 8.8" versione vecchia senza problemi. Proverò dopo a vedere se il suono del lane assist è cambiato (ho una Giulia Veloce MY2017 con blid spot).
Com'è la mia ma senza blindspots

Salve ragazzi, per diversi problemi personali sono stato poco attivo sul forum pur continuando piacevolmente a leggervi.
Anche io ho fatto l'ultimo aggiornamento (per la mia versione hardware) 002.010.041, anche se non ho ancora avuto modo di controllare se è cambiato l'avviso acustico di superamento corsia.
Comunque, in allegato vi invio la procedura ufficiale per eseguire correttamente l'aggiornamento.
Grazie Misano... Alla tua alla fine è cambiato?

• Like
Reactions: Piezio77
Oh, pesantissimo effetto collaterale della 041 : con il manettino in A tutti controlli di trazione sono staccati!!!

Scherzo,naturalmente.:D:D:D

• Like
Reactions: romassi e Piezio77
X