Aggiornamento navigatore

mi autoquoto perché ho risolto, con iphone per riuscire a sentire i messaggi whatapp dalla funzione media via bluetooth è sufficiente disinstallare l'applicazione MUSICA.
Và disinstallata l'app Musica dall'Iphone (la nota bianca dentro il quadrato rosso) quella che si usa normalmente per ascoltare la musica ed é molto comoda?
Spero c sia un altro modo per ascoltare gli audio con la Giulia più IPhone.

Grazie
 
Ho notato una cosa che forse c’era anche prima con il software vecchio lo 081 ora lo 090 quando si viaggia di D sullo display appare il menu con l’accelerazione laterale (come prima ) ma ora mi sembra quando si fanno curve diciamo un po’ aggressive appare per qualche secondo il numero di km/m di spinta laterale

Ciao mi112, anche io ho la versione 081 con display da 8’8... Mi consigli di aggiornare alla 090 o non ne vale la pena?
Che differenze hai notato?
(Pensa che non ho mai visto l’accelerazione laterale😃)
 
mi autoquoto perché ho risolto, con iphone per riuscire a sentire i messaggi whatapp dalla funzione media via bluetooth è sufficiente disinstallare l'applicazione MUSICA.
Anche per me lo stesso, se entrò su whatsapp e faccio partite un messaggio audio per ascoltarlo non si sente.. Si sente solo se lo faccio partire ed esco fuori dall’applicazione whatsapp.. Ovviamente lo sento nelle casse dell’auto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto