Aggiornamento navigatore

Oh, pesantissimo effetto collaterale della 041 : con il manettino in A tutti controlli di trazione sono staccati!!!

Scherzo,naturalmente.:D:D:D
Per questo affiderei la quarantena....

• Like
Reactions: Piezio77
Allora...
Giulia Veloce MY17 con blind spot, tft 7” e impianto Harman Kardon aggiornata con successo alla 041: riquadro telecamera ingrandito ma il suono del lane assist é rimasto lo stesso (triplo buzz).

Ho usato l’aggiornamento con 3 files

• Like
Reactions: romassi
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate sto andando un po’ in confusione
Sul sito maps risulta un aggiornamento da fare sulla mia Giulia e fin qui ok
Leggevo però anche di aggiornamento software,audio è lo stesso o è da farne qualche altro?
Spiegatemi grazie

Scusate sto andando un po’ in confusione
Sul sito maps risulta un aggiornamento da fare sulla mia Giulia e fin qui ok
Leggevo però anche di aggiornamento software,audio è lo stesso o è da farne qualche altro?
Spiegatemi grazie

Le mappe dal sito maps sono una cosa...

Qui si parla di aggiornamento del software del sistema di infotainment

L’auto è luglio 2018

Quindi devo fare quello e in più ne dovrei fare un’altro pet l’infoteinament?

Domanda: qualcuno con infotainment vecchio ha aggiornato alla 041 senza avere la certezza di avere i seguenti aggiornamenti?
AMP (Amplifier – Amplifcatore impianto Hi-Fi)
BSM (Brake System Module - centralina di controllo impianto freni)
IPC (Instrument Panel Cluster – quadro strumenti)
PAM (Parking Assist Module – centralina assistenza al parcheggio)
LBSS (Left Blind Spot Sensor – sensore Blind Spot sinistro)
RBSS (Right Blind Spot Sensor – Sensore Blind Spot destro)
BCM (Body Computer Module)

Di certo non ho l'ultima grafica del BCM... in quanto nell'officina Alfa dicono che per loro non esiste!

Io! Non penso proprio di avere l'auto aggiornata. Pure io in Alfa , auto lasciata un giorno, ho ricevuto una risposta negativa sulla possibilità di fare aggiornamenti. finita questa emergenza andrò a sentire in un altro posto. Comunque ho aggiornato in autonomia alla 041 senza problemi. Niente avviso velox senza navigazione impostata (spero in questa possibilità nel prossimo aggiornamento), però non ho ancora avuto modo di sentire il suono del LDW perché lo tengo disattivato! Però domani provo

• Like
Reactions: VURT e Piezio77
Okkio LDW ti può spaventare la prima volta perché il volume è alto

• Like
La mia è così (foto vecchiotta)....Visualizza allegato 202695
Macchina del 2017 con display aggiornato perché hai le cifre sopra ogni barretta del consumo istantaneo. Lo hai fatto aggiornare tu? Io ci ho provato una volta in officina di una grossa concessionaria e mi hanno detto che tutte le centraline erano aggiornate!?

• Like
X