Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24 ALFA TONALE

Android è 10000 meglio dell iPhone. Per dire quale è meglio, si devono confrontare le schede tecniche dei dispositivi contenuti, monitor, telecamera, ram, ecc ecc.. . IPhone serve solo per dire e fare sapere... ho speso 1000 euro!!!! Perchè iPhone fa solo telefoni da 1000 euro! Mentre un Android da 1000 euro è esteticamente uguale a uno da 80..... ma un Android di parità costo è a livello di caratteristiche anche meglio!!!! Che brutta è l ignoranza.....
Concordo al 100%, se poi parliamo di sistema operativo, non lo trovo né più semplice né più intuitivo e migliore.

Al netto di questi ultimi interventi direi che sarebbe il caso di ritornare a parlare dell'infotainment della nostra Tonale e nello specifico del MY 22 e My 24

Sono le solite lamentele di chi vive sempre di critiche perenni: il 99% delle volte non dipende dal sistema ma dal cattivo utilizzo e conoscenza del proprio cellulare.
Comunque, lo ripeto, non è questo l'oggetto del thread e evitiamo di far intervenire per l'ennesima volta e anche qui Emanuele @Jack Ryan
Ps. OT Magari "ha parlato" si scrive con l'"h" e non lo dice la bocca della verità :rolleyes: Fine OT

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
al netto del fatto che stiamo parlando dell aggiornamento..
e del fatto che manchi dal 2024 uno nuovo..
e che ci sono problemi di compatibilita' device..
in che maniera siamo fuori discorso??
possibile che hai da ridire con tutti?? e negli ultimi messaggi si vede.. o ti serve uno screnn??
l' H ... nella fretta di scrive l'ho dimenticata.. come spesso dimentico gli accenti.. buono che me lo hai fatto notare..
capisco che la tua auto e' perfetta.. la tua vita e' perfetta.. e sai solo tu come si fa a vivere a questo mondo..
ma perche non lasci spazio alle persone di scrivere e di dire come la pensano..
ca..... voli.. ho dovuto pure metterti i link delle discussioni... visto che gia' davi contro con la frase chiacchere da social..
dove pure tu stesso.. avevi partecipato... (memoria corta?)
io... in questo forum... mi limito a dare consigli se posso ed a condividere esperienze..
tu.. in tutti i tuoi interventi sei qua a dare lezioni di vita...
c'e' qualcosa che non quadra.. o il forum serve solo a mettersi in mostra?? e quello che comincio a dubitare..
che motivo c'e' di dire che un telefono android non lo consideri un device...
perche quello che e' fuori dai tuoi schemi e' sbagliato... veramente non capisco questo tuo modo di fare..

al netto del fatto che stiamo parlando dell aggiornamento..
e del fatto che manchi dal 2024 uno nuovo..
e che ci sono problemi di compatibilita' device..
in che maniera siamo fuori discorso??
possibile che hai da ridire con tutti?? e negli ultimi messaggi si vede.. o ti serve uno screnn??
l' H ... nella fretta di scrive l'ho dimenticata.. come spesso dimentico gli accenti.. buono che me lo hai fatto notare..
capisco che la tua auto e' perfetta.. la tua vita e' perfetta.. e sai solo tu come si fa a vivere a questo mondo..
ma perche non lasci spazio alle persone di scrivere e di dire come la pensano..
ca..... voli.. ho dovuto pure metterti i link delle discussioni... visto che gia' davi contro con la frase chiacchere da social..
dove pure tu stesso.. avevi partecipato... (memoria corta?)
io... in questo forum... mi limito a dare consigli se posso ed a condividere esperienze..
tu.. in tutti i tuoi interventi sei qua a dare lezioni di vita...
c'e' qualcosa che non quadra.. o il forum serve solo a mettersi in mostra?? e quello che comincio a dubitare..
che motivo c'e' di dire che un telefono android non lo consideri un device...
perche quello che e' fuori dai tuoi schemi e' sbagliato... veramente non capisco questo tuo modo di fare..
Andiamo avanti ancora?

Nel merito: problemi di compatibilità?
Onestamente non riscontro nessun problema di incompatibilità almeno a livello Apple.
Per Android.....era una battuta :rolleyes: : ogni tanto impara a sorridere e vedere le faccine che servono per stemperare i soliti discorsi "distruttivi" sempre dei soliti utenti (poi, ci mancherebbe, ognuno ha il proprio carattere).
Te lo ripeto: buona serata e andiamo oltre

Ultima modifica:
Andiamo avanti ancora?

Nel merito: problemi di compatibilità?
Onestamente non riscontro nessun problema di incompatibilità almeno a livello Apple.
Per Android.....era una battuta :rolleyes: : ogni tanto impara a sorridere e vedere le faccine che servono per stemperare i soliti discorsi "distruttivi" sempre dei soliti utenti (poi, ci mancherebbe, ognuno ha il proprio carattere).
Te lo ripeto: buona serata e andiamo oltre
Andiamo oltre?! Sempre con questa frase per smorzare i problemi che crei..... ma chi sei per dire.... andiamo oltre.... andiamo chi??..

il vero problema del aggiornamento non sono le mappe o la versione software..
il vero problema sono la compatibilita con i nuovi device di telefonia..
sia android che iphone (soprattutto il 17) soffrono di gravi incompatibilita di device dove manca la famosa pach di aggiornamento per supportare i dispositivi..
ad oggi.. l'ultima pach e' del 2024... e non pochi si lamentano ... sia sul forum.. sia su altre piattaforme..
Ho un iphone 17 Pro e non ho mai avuto alcun problema (prima avevo un 14 Pro), le mappe si aggiornano autonomamente. Il mio unico problema è la versione dell'infotainement che non mi permette di avere le istruzioni di Google Maps nel cockpit.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63