Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24 ALFA TONALE

Il fatto che ti sia successo tra la MY 22 alla MY 24 è una casualità: non c'entra nulla il MY secondo me ma non hai che da aspettare la risposta del servizio clienti ammesso abbiano capito la domanda😁
Ps. Nessuno ti aggiornerà nulla in via manuale tanto meno una officina ufficiale
ma tu cosa ne vuoi sapere che neppure sapevi che si sono aggiornate in OTA da my22 a my24???? MA COSA PARLI SEMPRE A FARE!!!????? TACI!

Il fatto che ti sia successo tra la MY 22 alla MY 24 è una casualità: non c'entra nulla il MY secondo me ma non hai che da aspettare la risposta del servizio clienti ammesso abbiano capito la domanda😁
Ps. Nessuno ti aggiornerà nulla in via manuale tanto meno una officina ufficiale
ti assicuro che sono piu furbi di te! mi hanno passato al livello successivo... evidentemente hanno capito che parlano con una persona competente, forse non è successa la stessa cosa se li hai chiamati tu!

e nonostante questa figura di M...A continui a parlare!!!! ma ti rendi conto che ti conviene tacere?
1778133053118.webp

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
da quando mi si è aggiornato da my22 a my24 è solo peggiorato il mio! gli strumenti dati tecnici, misurano temperature di -4° !!!!! il tomtom si blocca su ricarica mappe ogni 8 su 10 accensioni!!! oggi sentito il servizio clienti, hanno aperto un ticket, mi faranno sapere dai "tecnici" quando e come mi aggiorneranno ad una nuova versione.
Il problema è dei widget, a volte vanno a volte no, a volte si sistemano da soli, a volte basta spostarli, a volte si deve cambiare utente... Se invece controlli nel menu dedicato i valori sono corretti.
Sono in questa situazione dall' ultimo aggiornamento software ricevuto (giugno o luglio 25) e da allora nessun bug fix è stato rilasciato. Tra l'altro durante il tagliando di novembre e un intervento a febbraio sono sempre stato fatti controlli e aggiornamenti software da parte dell officina Alfa.

Leggevo in giro che tra non molto dovrebbe arrivare un nuovo aggiornamento software, speriamo bene perché dopo un anno...
(Nel file allegato, in mezzo dovrebbero esserci la mappe)

Allegati

• PXL_20260414_064145460~2.webp
    PXL_20260414_064145460~2.webp
    206.4 KB · Visualizzazioni: 8
Il problema è dei widget, a volte vanno a volte no, a volte si sistemano da soli, a volte basta spostarli, a volte si deve cambiare utente... Se invece controlli nel menu dedicato i valori sono corretti.
Sono in questa situazione dall' ultimo aggiornamento software ricevuto (giugno o luglio 25) e da allora nessun bug fix è stato rilasciato. Tra l'altro durante il tagliando di novembre e un intervento a febbraio sono sempre stato fatti controlli e aggiornamenti software da parte dell officina Alfa.

Leggevo in giro che tra non molto dovrebbe arrivare un nuovo aggiornamento software, speriamo bene perché dopo un anno...
Stessa cosa a me. Mi hanno detto, parlando con il servizio clienti, che mi predisporranno un nuovo aggiornamento ota.... vedremo. Da quando mi si è AGGIORNATO IN OTA, specifico perchè qualcuno si crede di essere Sig. Romeo ma ahimè non sapeva neppure questo... da quando si è aggiornata al MY24, ho lo stesso tuo problema delle mappe che non si visualizzano e dei valori negativi sugli strumenti..... il nav che spesso si frizza e si riavvia.... speriamo in un riscontro risolutivo!

Ultima modifica:

belin... sempre quel "qualcuno" se vede il tuo valore della batteria a 12.3 ti dirà che è da buttare!!!! 😂 😂 😂 😂 😂

@ gli utenti umbertodigenova e Louis 63: tenete fuori dalla discussione le vostre diatribe sempre e comunque come regola generale che vale ovviamente per tutti gli utenti del forum compreso il sottoscritto.
Ho dovuto cancellare alcuni dei vostri post ed e' veramente una noia mortale fare questo... Ho altro da fare.
Tutto chiaro?
Grazie

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Louis 63
@ gli utenti umbertodigenova e Louis 63: tenete fuori dalla discussione le vostre diatribe sempre e comunque come regola generale che vale ovviamente per tutti gli utenti del forum compreso il sottoscritto.
Ho dovuto cancellare alcuni dei vostri post ed e' veramente una noia mortale fare questo... Ho altro da fare.
Tutto chiaro?
Grazie
Capito @Louis 63

La prego di non riferirsi piu al sottoscritto.

Ultima modifica da un moderatore: