Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24 ALFA TONALE

il mio si è aggiornato in OTA alla versione FCA-MY24.U37.23 prima era MY22..... qualcuno ha un aversione più recente? (con la precedente mai avuto problemi, ora tante volte all'avvio il tomtom è bloccato e si riavvia, è peggiorata in pratica!)
Qualche volta mi capita che il TomTom fa fatica a caricarsi.
Mi è venuto il dubbio che capiti quando c'è stato un aggiornamento anche solo uno di quelli pertinenti.

Qualche volta mi capita che il TomTom fa fatica a caricarsi.
Mi è venuto il dubbio che capiti quando c'è stato un aggiornamento anche solo uno di quelli pertinenti.
io il navi integrato ho smesso di usarlo da dicembre quando mi sono scaduti i servizi connessi (3 anni), ora vado sempre di gmaps quando mi serve il navigatore ed è sempre tutto aggiornato... tanto che sulla nuova ordinata non ho nemmeno messo il navi integrato, con android auto ho tutto quello che mi serve...

• Mi piace
Reazioni: MT64
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io il navi integrato ho smesso di usarlo da dicembre quando mi sono scaduti i servizi connessi (3 anni), ora vado sempre di gmaps quando mi serve il navigatore ed è sempre tutto aggiornato... tanto che sulla nuova ordinata non ho nemmeno messo il navi integrato, con android auto ho tutto quello che mi serve...
Sicuramente una opzione razionale e credo che sia la scelta della stragrande maggioranza delle persone.

Non per niente atti molte auto ormai usano Google map nativo integrato (buitl-in), con SIM interna. Senza bisogno di usare Android Auto.
Tra queste ci sono modelli di Volvo, Polestar, Ford, GM, Renault, Nissan, Honda, Mazda,....

• Mi piace
Reazioni: Relic
Sai se per caso gli aggiornamenti full delle mappe via USB allo scadere dei 3 anni vengono disattivati così come mi ha detto la concessionaria?

Sai se per caso gli aggiornamenti full delle mappe via USB allo scadere dei 3 anni vengono disattivati così come mi ha detto la concessionaria?
si allo scadere dei 3 anni non ricevi più nessun aggiornamento delle mappe e non hai più i servizi connessi del traffico a meno che non rinnovi, ma essendoci AA non ne vedo il motivo... non ho mai fattoa ggiornamenti tramite usb, non so se quelli funzionino ancora o meno...

• Mi piace
Reazioni: Fuzzo