Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Lukappaseidue

Alfista Intermedio
2 Gennaio 2023
175
144
55
Catania
Regione
Sicilia
Alfa
Tonale
Motore
Diesel
Nel gruppo telegram alcuni possessori di Tonale my22 hanno detto di aver ricevuto via OTA l'aggiornamento del sistema Infotainment alla versione intermedia FCA-MY24.U29.39-PROD e successivamente alla versione FCA-MY24.U33.43-PROD
Si sono aggiornate anche le vostre o avete ricevuto l'avviso di aggiornamento disponibile?

Nel gruppo telegram alcuni possessori di Tonale my22 hanno detto di aver ricevuto via OTA l'aggiornamento del sistema Infotainment alla versione intermedia FCA-MY24.U29.39-PROD e successivamente alla versione FCA-MY24.U33.43-PROD
Si sono aggiornate anche le vostre o avete ricevuto l'avviso di aggiornamento disponibile?
Ma anche no Luca! Ma sono soggetti affidabili? 😁
Via OTA è impossibile un aggiornamento di questo tipo

Ma anche no Luca! Ma sono soggetti affidabili? 😁
Via OTA è impossibile un aggiornamento di questo tipo
Beh io non l'ho ricevuto quindi non posso confermare ma mi non comprendo quale potrebbe essere il motivo di tale comunicazione per altro corroborata da foto

- Informazione Pubblicitaria -
Beh io non l'ho ricevuto quindi non posso confermare ma mi non comprendo quale potrebbe essere il motivo di tale comunicazione per altro corroborata da foto
Delle foto è piena la rete e quindi poco rileva.
Circa il motivo mi è ignoto ma di notizie false è pieno il mondo e i fini i più variegati seppur spesso stupidi

Ciao, mai ricevuto nulla di simile

• Like
Reactions: Louis 63
A me é arrivato un aggiornamento, con avviso e installato.

Mi ha incasinato le configurazioni che avevo, tipo un nuovo pulsantino per il pannello superiore (icone) che attiva/disattiva il beep al superamento limite velocitá , possibilità di modificare le radio preferite direttamente dalla visuale di tutte ..altro non ho notato x ora, unica cosa avvolte per alcune radio RTL non compariva il nome in alcuni luoghi ora sembra compaia sempre

Ultima modifica:
A me é arrivato un aggiornamento, con avviso e installato.

Mi ha incasinato le configurazioni che avevo, tipo un nuovo pulsantino per il pannello superiore (icone) che attiva/disattiva il beep al superamento limite velocitá , possibilità di modificare le radio preferite direttamente dalla visuale di tutte ..altro non ho notato x ora, unica cosa avvolte per alcune radio RTL non compariva il nome in alcuni luoghi ora sembra compaia sempre
Ma è cambiata la versione del MY?

Ecco finalmente la prova che gli ota arrivano anche con versioni my22 … se non erro il nostro amico Nunzio ha una tonale del 22 giusto ? Comprata usata a Roma se non sbaglio … mi ricordo perché anche io Roma è rossa 😂😂👍👍 .. ao magari me
Sbaglio anno 🤔😉😬😬

• Like
Reactions: Louis 63
Ecco finalmente la prova che gli ota arrivano anche con versioni my22 … se non erro il nostro amico Nunzio ha una tonale del 22 giusto ? Comprata usata a Roma se non sbaglio … mi ricordo perché anche io Roma è rossa 😂😂👍👍 .. ao magari me
Sbaglio anno 🤔😉😬😬
Esattamente. Chi dice che le MY 22 non ricevono gli aggiornamenti OTA dice una inesattezza

• Like
Reactions: Ale1975 e mage72
Sbaglio anno 🤔😉😬😬
Il problema, poi, non è tanto ricevere aggiornamenti OTA o meno quanto il fatto che gli OTA non possono modificare il MY

X