GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Buongiorno,

qualcuno può condividere il file di aggiornamento mappe per Giulia my18.
Grazie

Ps non so se all’interno della discussione ci sia tale file o se esista un database sul forum

Grazie mile a tutti

Buongiorno,

qualcuno può condividere il file di aggiornamento mappe per Giulia my18.
Grazie

Ps non so se all’interno della discussione ci sia tale file o se esista un database sul forum

Grazie mile a tutti
Non si puo' perche' il file e' legato alla licenza con win della vettura.
Ergo devi abbonarti a Mopar Maps tramite concessionaria con un abbonamento che dura 3 anni.

Ciao ragazzi.. Chiedo venia.. Ma non ci sto più capendo niente.
Ho preso una Stelvio ed ha queste versioni
MV-081.000.004
TV-081.000.004

Se si può aggiornare.. Come devo fare?
C'è Android auto? E si può avere wireless?

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate ma l'ultima versione software caricabile per la Giulia ante ultima versione 2023, quale è e dove la trovo?

Grazie.

Ciao ragazzi.. Ho preso una Giulia da poco ed ha queste versioniMV-081.000.004TV-081.000.004dove posso trovare l'aggiornamento? o meglio qual è l'ultimo che posso installare? è una my19 mi sa

Ciao ragazzi ho una Giulia diesel my19
Non riesco a capire che tipo di hardware ho e come posso abilitare CarPlay.
vi allego la foto del mio sistema i connettori usb sono solo all’interno del bracciolo
Grazie in anticipo a chi mi illuminerà
IMG_1978.jpeg

Ciao ragazzi ho una Giulia diesel my19
Non riesco a capire che tipo di hardware ho e come posso abilitare CarPlay.
vi allego la foto del mio sistema i connettori usb sono solo all’interno del bracciolo
Grazie in anticipo a chi mi illuminerà
Visualizza allegato 276709
Hai l'ultima versione del software e l'hardware di seconda generazione. Android auto e car play possono essere abilitati da chi lo sa fare (es. Eng Custom).
P.S. Non hai il connettore USB nella plancia ? Strano... 🤔

Hai l'ultima versione del software e l'hardware di seconda generazione. Android auto e car play possono essere abilitati da chi lo sa fare (es. Eng Custom).
No ho una Business con usb c e usb normale nel bracciolo

possibile che non ci sia un modo per sbloccarlo senza passare da questi installatori ad esempio installare la versione del software già sbloccata con CP?

possibile che non ci sia un modo per sbloccarlo senza passare da questi installatori ad esempio installare la versione del software già sbloccata con CP?
No, non puoi.
Al limite puoi fare come @gaucho da remoto. Ma gratis non credo ci sia modo. Già è tanto che uno compra un’auto in veste economica e poi in qualche modo riesce ad attivare cose

• Like
Reactions: ciomauro
X