Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Non capisci: tu mi vedi come in ansia/disperato/arrabbiato ma invece mi diverto a fare quelle prove e discuterne qui! 🤣 🤣
Ti faccio un altro esempio, io cambio telefono ogni anno e ogni anno (a volte più volte all'anno, quando arrivano mega aggiornamenti di sistema e preferisco piallare da zero e reinstallare a mano per avere un'installazione "pulita") reinstallo tutto, app/giochi/foto/impostazioni ecc. Oppure ogni tot mesi formatto il pc per "ripulirlo" da app e file inutili. Magari per voi è fantascienza, per me è passione e relax

Azzzzz, fratello gemello separato dalla nascita a parte la frequenza degli acquisti dei cell 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

D'accordo, e il tuo pensiero ormai lo conosciamo, non dà una grossa mano agli utenti in una discussione in cui si parla proprio di quel che tu non ami.

Apri una bella discussione in cui dici che gli aggiornamenti software non ti interessano, che si rischia solamente di rovinare l'auto e così via: vedrai che lì dentro io non ci entrerò e tu e i tuoi compagni di merende potrete sparlare di me e di quelli come me serenamente 🙂
Dai però Stefano......cerchiamo di stemperare un tantino questa cosa degli aggiornamenti perchè, forse non te ne rendi conto, ma sta diventata surreale.
Ognuno ha la propria visione della cosa e in questa sede penso possano partecipare tutte le "parrocchie" indipendentemente dal loro credo.
Rispondere in maniera così piccata (cosa vuole dire "compagni di merende" detto con un tono così palesemente dispregiativo?) ad un utente che è rinomatamente "benevolo" (non come il sottoscritto che è palesemente un polemico 😁 ) è forse un tantino fuori luogo. Fammelo dire visto che ci siamo scambiati opinioni anche in Pm: questa cosa ti sta facendo uscire un tantino di "brocca" (te lo dico da amico di tastiera).
Buon we a te e a tutti

X