GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Ciao @gaucho in che modo hai fatto installare la modifica da remoto e quanto ti hanno chiesto?

Ciao @gaucho in che modo hai fatto installare la modifica da remoto e quanto ti hanno chiesto?
Sniz ha costruito un dispositivo. Ce ne sono diversi in giro per il mondo. I proprietari lo noleggiano. Una volta che hai il dispositivo lo connetti alla obd e con lo smartphone crei una wifi. Poi Paghi Sniz che si connette. Principalmente questo metodo è usato per abilitare funzioni avanzate riconfigurando la centralina con funzioni “da gara”, ma può fare anche cose banali come questa. La scrittura del proxy l’ho fatta io con un elm327 e MES, prima che Sniz si connettesse. Per un preventivo devi contattarli via whatsapp. A me l’hanno fatto in amicizia. Se ti interessano i contatti scrivimi in privato.

P.s.: il modo per risparmiare sarebbe andare in Alfa, presupponendo di arrivare al concessionario con un usb hub che supporti car play e dopo aver scritto il proxy col MES. Per l’attivazione in Alfa so che chiedono circa 50€. Il problema è che io non ho trovato nessun concessionario disponibile a farlo. Col metodo “Sniz” spendi qualcosa in più tra noleggio e servizio, e vivi quel momento di ansia nel far entrare un polacco nella tua auto da remoto, prima di appurare che è una persona affidabile, con una reputazione online.

Ultima modifica:
Sniz ha costruito un dispositivo. Ce ne sono diversi in giro per il mondo. I proprietari lo noleggiano. Una volta che hai il dispositivo lo connetti alla obd e con lo smartphone crei una wifi. Poi Paghi Sniz che si connette. Principalmente questo metodo è usato per abilitare funzioni avanzate riconfigurando la centralina con funzioni “da gara”, ma può fare anche cose banali come questa. La scrittura del proxy l’ho fatta io con un elm327 e MES, prima che Sniz si connettesse. Per un preventivo devi contattarli via whatsapp. A me l’hanno fatto in amicizia. Se ti interessano i contatti scrivimi in privato.

P.s.: il modo per risparmiare sarebbe andare in Alfa, presupponendo di arrivare al concessionario con un usb hub che supporti car play e dopo aver scritto il proxy col MES. Per l’attivazione in Alfa so che chiedono circa 50€. Il problema è che io non ho trovato nessun concessionario disponibile a farlo. Col metodo “Sniz” spendi qualcosa in più tra noleggio e servizio, e vivi quel momento di ansia nel far entrare un polacco nella tua auto da remoto, prima di appurare che è una persona affidabile, con una reputazione online.
Grazie mille per la risposta.
Veramente interessante questa cosa.
Se mi puoi fornire il contatto in privato vorrei chiedere il costo totale.

- Informazione Pubblicitaria -
Lo trovi sul forum americano https://www.giuliaforums.com/members/sniz.27296/
Aveva provato a scrivere anche qui ma è stato bandito in malomodo.

Il suo flasher io al momento cel’ho disponibile, non so se ci sono altri in italia. In europa si.

Se per attivare aa/cp però sarebbe senz’altro conveniente trovare un’officina.

La strada del flasher da remoto è molto più interessante per aggiornare centraline, tipo il cambio e avere i paddles attivi in race sulle diesel :)

Grazie mille per la risposta.
Veramente interessante questa cosa.
Se mi puoi fornire il contatto in privato vorrei chiedere il costo totale.
Hai il contatto di Danardi sul forum e hai il numero di whatsapp di Sniz andando sul link che ti ha mandato Danardi’s hai tutto quello che ti serve. Leggiti anche questo post sennò Sniz s’incazza: https://www.giuliaforums.com/posts/800162/

Salve non ci sono più aggiornamenti per Stelvio 2017?
Io sono alla 043

ho appena aggiornato il mio stelvio dalla 0.56 alla 0.90 auto febbraio 2018 vorrei capire come aggiornare gli altri moduli? Devo recarmi per forza in Alfa? poi volevo capire io ho l'abbonamento mappe scaduto nel 2021, è possibile scaricare l'ultimo aggiornamento mappe ovviamente relativo all'anno della scadenza dell'abbonamento mopar?

ho appena aggiornato il mio stelvio dalla 0.56 alla 0.90 auto febbraio 2018 vorrei capire come aggiornare gli altri moduli? Devo recarmi per forza in Alfa?

poi volevo capire io ho l'abbonamento mappe scaduto nel 2021, è possibile scaricare l'ultimo aggiornamento mappe ovviamente relativo all'anno della scadenza dell'abbonamento mopar?
No. Una volta scaduto non hai più accesso ai download neppure a quelli vecchi

No. Una volta scaduto non hai più accesso ai download neppure a quelli vecchi
Posso dire che secondo me è una grandissima stronzata. Uno paga ad esempio per 3 anni l'abbonamento. E si ritrova a fine abbonamento magari ad averne saltato uno e non poterlo più scaricare. Ho pagato per averli non me li hanno mica regalati di conseguenza vorrei fossero disponibili. Ora nel mio caso gli ultimi sarebbero quelli del 2022 mettiamo caso fosse gli ultimi, Mi roderebbe abbastanza.

X