Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

La mia è solo semplice curiosità personale.
Se il vostro infotainment funziona senza alcuna lacuna o problema di sorta, perché bramate al limite dell'ossessione un aggiornamento?
Comprendo chi ha bug o malfunzionamenti noiosi, ma gli altri?
Io sono tra quelli che non hanno ricevuto l'aggiornamento (dovrei essere alla 23), funziona tutto perfettamente, il sistema lo trovo reattivo e mi legge oltre 8mila brani in flac (uso un ssd da 1 tb occupato per oltre 450 gb in brani vari e playlist).
Se un'azienda lavora ad un upgrade è chiaro che ci sono delle migliorie necessarie... siccome l'infotainment è tutto tranne che perfetto...

Io in verità Max non lo volevo perchè tutto funzionava come un orologio ma purtroppo mi è toccato e toccherà a tutti nessuno escluso
Ps. Ho la fortuna che mi funziona perfettamente anche questa MY24/33 dopo circa 72 ore di assestamento
Spero di non avere ripercussioni quando avverrà 🙄

Se un'azienda lavora ad un upgrade è chiaro che ci sono delle migliorie necessarie... siccome l'infotainment è tutto tranne che perfetto...
Ne ho visti di decisamente peggiori in auto di marchi “osannati”.
Sarò fortunato, ma per il momento non lamento alcun deficit importante.

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Ne ho visti di decisamente peggiori in auto di marchi “osannati”.
Sarò fortunato, ma per il momento non lamento alcun deficit importante.
Io trovo abbia un lag importante e a volte si intersecano graficamente delle schermate.. ho prenotato il richiamo e vediamo cosa mi diranno per la questione infotainment

Io trovo abbia un lag importante e a volte si intersecano graficamente delle schermate.. ho prenotato il richiamo e vediamo cosa mi diranno per la questione infotainment
Campagne di richiamo e di servizio e aggiornamenti OTA sono cose diverse.
Mentre le prime due sono operazioni effettuate dalle officine collegate in remoto, gli aggiornamenti OTA sono up programmati, scaricati e inviati direttamente da casa madre

• Like
Reactions: ste86thedoctor
La mia unità ha un comportamento decisamente buono, la risposta ai comandi è reattiva. Solo un paio di volte ha tentennato, nel il passaggio tra radio dab e hard disk (lo trovo comprensibile, ho una mole di brani HD non indifferente).

Ultima modifica:
La mia è solo semplice curiosità personale.
Se il vostro infotainment funziona senza alcuna lacuna o problema di sorta, perché bramate al limite dell'ossessione un aggiornamento?
Comprendo chi ha bug o malfunzionamenti noiosi, ma gli altri?
Io sono tra quelli che non hanno ricevuto l'aggiornamento (dovrei essere alla 23), funziona tutto perfettamente, il sistema lo trovo reattivo e mi legge oltre 8mila brani in flac (uso un ssd da 1 tb occupato per oltre 450 gb in brani vari e playlist).
92 minuti di applausi

La mia unità ha un comportamento decisamente buono, la risposta ai comandi è reattiva. Solo un paio di volte ha tentennato, nel il passaggio tra radio dab e hard disk (lo trovo comprensibile, ho una mol e di brani HD non indifferente).

Idem la mia. Con la differenza che raramente, usando il nav, nella parte destra del cruscotto rimane frizzata l'immagine della ripetizione delle indicazioni del nav stesso e prima che vada via c'è bisogno di premere di tutto e di più mentre si snocciolano le palline del rosario....
Il fatto è che, per fortuna, è talmente raro che non ricordo cosa bisogna fare per far sparire l'immagine frizzata. E, proprio perchè assai raro, non mi lamento in quanto lo ritengo come uno dei vari blackout cui ogni tablet viene sottoposto nella sua vita.

• Like
Reactions: Maximo 78
X