MY2026 nel mondo automobilistico sono tutti i modelli prodotti dopo il 1° luglio 2025lo scopriremo con il prossimo aggiornamento ota..
o comunque quando saranno consegnate le prime my26
MY2026 nel mondo automobilistico sono tutti i modelli prodotti dopo il 1° luglio 2025lo scopriremo con il prossimo aggiornamento ota..
si ok..MY2026 nel mondo automobilistico sono tutti i modelli prodotti dopo il 1° luglio 2025
Hai il diritto di sperare.si ok..
ritornando nella discussione .. ce' da vedere se hanno cambiato qualcosa a livello hardware...
se si.. allora non avremo mai questi aggiornamenti...
se invece e' no.. allora e possibile che li avremo anche noi..
poi che siano ota o in officina.. non lo so... ma se e questione di firmware.. allora penso sia possibile anche in ota..
si ok..
ritornando nella discussione .. ce' da vedere se hanno cambiato qualcosa a livello hardware...
se si.. allora non avremo mai questi aggiornamenti...
se invece e' no.. allora e possibile che li avremo anche noi..
poi che siano ota o in officina.. non lo so... ma se e questione di firmware.. allora penso sia possibile anche in ota..
Hai il diritto di sperare.
Ma le esperienze precedenti dimostrano che Alfa Romeo ha modificato l'hardware dei suoi modelli e che le opzioni e il firmware non erano retrocompatibili.
Giulia/Stevio hanno tre versioni di multimedia ET1, ET2 ed ET3.
È particolarmente strano che non abbiano aggiunto più memoria interna nell'ultima versione, non è possibile installare la mappa di tutta Europa, è divisa in due parti.
Forse mi sbaglio, credo che stiano preparando qualcosa di simile con Tonale, perché la mappa del 2024 era da 29 GB e l'ultima da 26 GB.

Magari nelle my26 lo hanno potenziato.lo scopriremo con il prossimo aggiornamento ota..