Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Non ho mai visto schermate di aggiornamento, di conferma aggiornamento e di quasiasi altra cosa, ho avuto UBG, ho avuto il cell in hotspot e, soprattutto, l'auto è collegata la wifi di casa quando è in carica in garage... ma mai nulla.
Non che mi freghi qualcosa, ma per esempio ho notato che, oltre alle feature delle varie barrette verdi, ci sono stati dei miglioramenti nella gestione dell'immagine della stazione ragio DAB che prima non c'era verso di vedere mentre ora si, sia quella che lo switch tra DAB e FM finalmente funzionante in modo "trasparente"... quindi OTA ce ne sono (oltre quello che mi ha bruciato 3 centraline :D )

Ubigi non serve a nulla per gli OTA ma serve per Alexa che per il mio caso la
Uso per aprire il cancello automaticon

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Il problema sta nel fatto e non mi dite di no che tutti volete sti aggiornamenti unitile dire a me no non frega nulla !!! La
Curiosità del essere umano supererà ogni cosa … avete ragione ma come detto dovete solo aspettare prima o poi succederà!!! State calmi con mille messaggi dove ognuno dice la sua perché tanto unitile ma non sappiamo quando avvengono e con che frequenza sti aggiornamenti … ripeto la macchina funziona allora bene poi quando comparirà sta cavolo de schermata allora ok si farà !!! ditemi poi se non avevo ragione

• Love
Datte tregua che se interessato arriva come già ti dissi giorni fa !!!! Calmaaaaa e aspettate 🤣🤣🤣🙏
Non capisci: tu mi vedi come in ansia/disperato/arrabbiato ma invece mi diverto a fare quelle prove e discuterne qui! 🤣 🤣
Ti faccio un altro esempio, io cambio telefono ogni anno e ogni anno (a volte più volte all'anno, quando arrivano mega aggiornamenti di sistema e preferisco piallare da zero e reinstallare a mano per avere un'installazione "pulita") reinstallo tutto, app/giochi/foto/impostazioni ecc. Oppure ogni tot mesi formatto il pc per "ripulirlo" da app e file inutili. Magari per voi è fantascienza, per me è passione e relax

Non capisci: tu mi vedi come in ansia/disperato/arrabbiato ma invece mi diverto a fare quelle prove e discuterne qui! 🤣 🤣
Veramente ho capito e già ti ho detto che te puoi smanettare come ti pare !anche se smanettare su pc o tel è diverso con i sw di una macchina moderna …Pregi e difetti poi sono a tuo piacimento e ti garantisco sono contento per te … io rimango della mia idea e nessuno me la toglie che avendo la macchina in garanzia per 5 anni io non gli tocco nulla se non autorizzato da casa madre !!! Questo mio pensiero anche perché non succede ma se succede una caxxata poi sai come Me roderebbe sapendo che le mani me le potevo mettere da altra parte !!😜😜😜😂😂🤣🤣🤣🤣🤣

Louis non so che dire.scritte se non ricordo male mai avute . per chi vuole a ponte di nona (Roma )possono vedere la vettura io offro il caffè al bar ..su speriamo si aggiornino anche le altre

Questo weekend verifico anche sulla mia (Speciale del 2022)...abito a Corcolle se non va passo a trovarti 🤣🤣🤣

Veramente ho capito e già ti ho detto che te puoi smanettare come ti pare !anche se smanettare su pc o tel è diverso con i sw di una macchina moderna …Pregi e difetti poi sono a tuo piacimento e ti garantisco sono contento per te … io rimango della mia idea e nessuno me la toglie che avendo la macchina in garanzia per 5 anni io non gli tocco nulla se non autorizzato da casa madre !!! Questo mio pensiero anche perché non succede ma se succede una caxxata poi sai come Me roderebbe sapendo che le mani me le potevo mettere da altra parte !!😜😜😜😂😂🤣🤣🤣🤣🤣
D'accordo, e il tuo pensiero ormai lo conosciamo, non dà una grossa mano agli utenti in una discussione in cui si parla proprio di quel che tu non ami.

Apri una bella discussione in cui dici che gli aggiornamenti software non ti interessano, che si rischia solamente di rovinare l'auto e così via: vedrai che lì dentro io non ci entrerò e tu e i tuoi compagni di merende potrete sparlare di me e di quelli come me serenamente 🙂

• Love
Reactions: Mgaproduction
Solo se hai le amicizie giuste Ale 😁
Io oramai rischio di passare dalla MY 23 alla MY 22 e, solo per me, verrà caricata in esclusiva la MY 21 e nelle INFO la dicitura......"arrangiati"🤣
Eccerto :)

Però io oggi ho fatto una "scoperta"

La mia è una 160 (Rossa) ritirata a Gennaio 2022

Bene oggi smanettando con i menu (vedi sotto) con mia grande sorpresa ho scoperto di avere il software MY-2023.

Sinceramente non so se si tratta di un aggiornamento che mi avevano fatto in officina: tra i tanti ce n'era uno relativo alla radio ma ...
Io ne ero certo: l'aggiornamento OTA avviene con sim integrata su tutti i veicoli ma da quello che scrive Mattia sembra cosa diversa #88
Io come ti dicevo......mi arrendo!
... effettivamente nella sezione Auto del menu esiste una voce "Aggiornamenti via WIFI" che ti fa selezionare una rete (hot spot o fissa non importa) e ci si collega.

Ho provato ed atteso qualche minuto dopo che la vettura mi diceva "connessa" ma non mi è sembrato di vedere accadere nulla tipo un messaggio di download o altro ...

Riproverò!

• Like
X