Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Grazie mille Louis gentilissimo, attenderò la prossima notifica. Mentre invece ho un "problema", alune volte mentre sono in viagio e sono sulla schermata di Car Play, in automatico va sul navigatore dell'auto con la schermata del TomTom che sta caricando la mappa, è normale perché ha appena aggiornato la mappa oppure c'è qualche problema?
Hai lo stesso mio problema, vedi i video allegati.

Allegati

• navi-difetto-2-1_b7A7gpvo.mp4
    8.2 MB
  • Navi difetto 1_1.mp4
    23.6 MB
Ah bene quindi c'è qualcosa che non va... Controllo nei prossimi giorni come va e nel caso chiamo il servizio clienti. Poi ti aggiorno appena ho news ;)
Benvenuto nel club dei difetti non risolvibili, da marzo che ci convivo e forse a dicembre ci sarà una soluzione, ma non ci credo.

Grazie mille Louis gentilissimo, attenderò la prossima notifica. Mentre invece ho un "problema", alune volte mentre sono in viagio e sono sulla schermata di Car Play, in automatico va sul navigatore dell'auto con la schermata del TomTom che sta caricando la mappa, è normale perché ha appena aggiornato la mappa oppure c'è qualche problema?
Caro Raffaele è un bug del sistema (su alcune unità) conosciuto molto bene da AR.
Purtroppo, al momento, i tecnici non sono ancora riusciti a risolvere il problema ma, a breve (si spera), dovrebbe uscire una campagna di servizio per le vetture interessate

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vi segnalo che ho appena ricevuto un aggiornamento: da
FCA-MY24.U33.43-PROD a:
FCA-MY24.U37.23-PROD

ho visto la notifica allo spegnimento del veicolo, non ho fatto nulla e dopo la pausa pranzo ho trovato l'avviso di aggiornamento completato.
a parte l'icona "veicolo" che ora ha il logo alfa, al momento non ho notato cambiamenti (ma ho fatto giusto 5 km)
Appena ricevuto. L'unico cambiamento, oltre al logo Alfa sull'icona "Veicolo" è che mi è sparita l'iconcina che permetteva di disabilitare/abilitare i segnali acustici :(

Appena ricevuto. L'unico cambiamento, oltre al logo Alfa sull'icona "Veicolo" è che mi è sparita l'iconcina che permetteva di disabilitare/abilitare i segnali acustici :(
Ma parli di quella a dx del logo Alfa?

Sett 25.webp