Rispondo a
@bullone
Ci mancherebbe! Però se pensi che ci sono 617 messaggi in una discussione di questo genere su un forum di auto, questo la dice tutta sul livello raggiunto da quelli che si vogliono definire appassionati di auto
Non ci lamentiamo poi se le case automobilistiche puntano su lucine e motori elettrici
va a persona.. c'e' a chi piace la novita' ... tecnologia.... o semplicemente le lucine.. (in primis audi)
a me sinceramente.. piace la novita.. hai visto anche sull aggiornamento del carplay.. (poi prermettimi.. se l'aggiornamento ha aggiornato anche le mappe come a luca.. ben venga... domani controllo)
io mi ricordo i vecchi atari.. con il gioco del tennis... una pallina e 2 linee.. amiga.. nintendo commodore.. ecc... ecc.. o i primi pc.. che facevano girare a malapena windows 95
e il progresso e' la novita... e' l' evoluzione dell elettronica.. e' diventato un tutt'uno con l'auto.. e una serie di novita' che al guidatore piace sapere.. ed avere.. e se non si ha... vedi esempio l'altro tread che stai seguendo.. apriti o cielo .. e' una cosa dovuta.. visto l'acquisto dell auto.. ci sono mille motivazioni di mille persone.. e tutte diverse..
detto questo.. in tutte le pagine che hai elencato non c'e' un singolo aggiornamento.. non e' una singola persona.. e' un insieme di utenti... che esprimono ognuno il loro parere.. incertezze.. vicende.. dubbi... emozioni..
io a quanto vedo.. ultimamente.. e' che questo forum ... soprattutto questa sezione stia diventando wikipedia della tonale.. ma non e' cosi.. e' un insieme di persone che condividono una passione per il marchio.. che se si sono spinti a prendere questo mezzo.. non e' solo perche e' bella.. ce' chi come me' e' alla 4 alfa romeo.. ma c'e' anche chi lha presa come prima alfa..
ce' chi conosce le 147... compreso me.. che sa dei difetti ... esempio braccetti barra ecc..
ce' chi conosce la giulietta.. compreso me.. sa dei problemi ai vari sensori abitacolo.. o sensore folle...
ce' chi conosce la 159.. compreso me... e sa dei problemi alle lampadine e del consumo...
ce' chi conosce la tonale... e sta imparando giorno per giorno a conoscere pregi e difetti..
tutto queste notizie si hanno prevalentemente su i forum..
detto questo trovo piu pertinente una foto di una aggiornamento su una discussione creata per l'aggiornamento.. che un commento.. su un parere personale (vedi post indietro) o su la quantita' di post in una discussione...
io i forum li vedo cosi.... notizie... teorie.. informazioni... e per che no... qualche raduno (in eta' piu giovane ne ho fatti parecchi) ed anche sporcarsi le mani insieme..
mentre ultimamente vedo solo muri... nessun altra cosa se non l'ha detto stellantis..
qua cosi.. mi si perde un po' il significato del forum.. perche se ho bisogno di wikipedia vado su wikipedia.. se ho bisogno di stellantis.. vado da stellantis... va bene essere anche portavoce... ma non deve essere legge...
detto questo... non sono io a stabilire le regole.. ed ogni utente e' libero di fare e dire cio che vuole.. nel bene e nel male..
detto questo... concludo l'ennesimo ot.. per spiegarti la mia visione giusta o sbagliata che sia..