Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Anche sulla mia è sparito ma non avendo la funzione è poco rilevante. Prima c'era e non era selezionabile
Se a me sparisse quell'icona probabilmente venderei l'auto, e non è una battuta sono serio!
La prima settimana di guida (non mi ero accorto dello shortcut) tutte le volte lo disattivavo dal menu impostazioni, etc., ho rischiato due marciapiedi e un ciclista per la distrazione alla guida (colpa mia ovvio, però...)

• Mi piace
Reazioni: Mgaproduction
ciao!
Ho semplicemente ricollegato l'infotainment al Wi-Fi (non lo avevo rifatto dopo un factory reset) e spento l'auto. L'infotainment si è spento ma resta attivo in background e scarica l'update. Non l'ha fatto subito, l'ha fatto "nel corso della giornata".
La sera allo spegnimento dell'auto mi ha proposto l'aggiornamento, ho confermato e si è spento. Dopo mezzora quando ho riacceso l'auto aveva completato.
Ti direi di collegarlo al Wi-Fi e lasciarlo fare, se l'update è stato "pushato" dai server di AR nel giro di poco tempo lo dovrebbe scaricare.
Scusatemi ma sono confuso.

Se si tratta solo dell'aggiornamento del SW dell'infotainment (come sembra visto che hai scaricato solo 360MB), la mia lo ha fatto senza il collegamento al wifi.

Credo che il wifi serva per scaricare le mappe aggiornate, che sono circa 30GB.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Se a me sparisse quell'icona probabilmente venderei l'auto, e non è una battuta sono serio!
La prima settimana di guida (non mi ero accorto dello shortcut) tutte le volte lo disattivavo dal menu impostazioni, etc., ho rischiato due marciapiedi e un ciclista per la distrazione alla guida (colpa mia ovvio, però...)
Nella mia è rimasta.

Scusatemi ma sono confuso.

Se si tratta solo dell'aggiornamento del SW dell'infotainment (come sembra visto che hai scaricato solo 360MB), la mia lo ha fatto senza il collegamento al wifi.

Credo che il wifi serva per scaricare le mappe aggiornate, che sono circa 30GB.
Esattamente: il wifi serve per le mappe complete
Per le mappe pertinenti e il sw dell'infotainment lo scaricamento avviene via OTA

Si sta facendo una certa confusione

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se succede consiglio un reset alle impostazioni di fabbrica. Io ho preso l'abitudine di farlo (per sicurezza) ad ogni update perché alcuni dei precedenti avevano causato qualche malfunzionamento risolto appunto con un reset. Dopo l'ultimo non l'ho ancora fatto.

Esattamente: il wifi serve per le mappe complete
Per le mappe pertinenti e il sw dell'infotainment lo scaricamento avviene via OTA

Si sta facendo una certa confusione
Anche io avevo questa indicazione ma sulla mia l'update è andato a buon fine solo dopo aver collegato l'infotainment al wi-fi. Prima era andato in errore e non lo stava piu facendo. A meno che non fosse solo questione di aspettare.

Anche io avevo questa indicazione ma sulla mia l'update è andato a buon fine solo dopo aver collegato l'infotainment al wi-fi. Prima era andato in errore e non lo stava piu facendo. A meno che non fosse solo questione di aspettare.
SI tratta semplicemente di un caso di sovrapposizione di Sim vettura e Wifi
ma ił św viene scaricato dalla sim vettura (OTA) e non dal nostro wifi o hotspot.
Il wifi serve solo per il pacchetto mappe completo e basta

• Mi piace
Reazioni: LoremanReturns