Aggiornamento sistema e mappe

Direi che è un problema non da poco, ma c'è sempre il cartello enorme dove è scritto che subito dopo c'è il rilevatore di velocità.
Distrarsi e' facilissimo. Una volta mi e' successo , e ci ha pensato il bip a 120 decibel a svegliarmi , altrimenti era una bella foto. Meno male che la mia ha ancora ( my 2016 ) gli avvisi velox
 
Distrarsi e' facilissimo. Una volta mi e' successo , e ci ha pensato il bip a 120 decibel a svegliarmi , altrimenti era una bella foto. Meno male che la mia ha ancora ( my 2016 ) gli avvisi velox
Parli mentre sei in autostrada?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando vado da qualche parte, anche se conosco perfettamente la strada ,inserisco il navigatore per questo motivo. Qualunque strada.
Uso anche io il navigatore mentre vado fuori leggo i segnali sulla strada e anche quelli sul navigatore. Se sulla strada c'è il segnale di 70 km/h quando sono vicino al autovelox faccio 50 km/h. Cerco di essere attento perché i punti della patente non sono infiniti e i soldi preferisco tenerli in tasca mia. Il 9 di gennaio vado proprio ad aggiornare la mappa del navigatore in Alfa. Se ci saranno problemi tornerò da loro.