Aggiornamento software e ancora problemi

rafing

Alfista principiante
10 Dicembre 2009
53
34
19
BS
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 Cv Cambio Automatico
Altre Auto
Fiat 500 Lounge
Ho ritirato ieri la Giulia per la 7ma volta in officina in 6 mesi, per problemi al sistema Fwc oggi tornando a casa scopro che a folle o da fermo in marcia D (cambio automatico) senza accelerare la barra del consumo sale quasi a fondo scala, e ovviamente l'indicatore dei consumi calcola male il consumo medio.
7E493D87-E062-4BCC-91EC-07557A445714.JPG
qualcuno di voi sa dirmi se ha avuto o sta avendo lo stesso problema?
 
Hai già fatto la stessa domanda nell'altra discussione questa credo si possa chiudere per non creare doppioni. Lo segnalo.
 
Ho ritirato ieri la Giulia per la 7ma volta in officina in 6 mesi, per problemi al sistema Fwc oggi tornando a casa scopro che a folle o da fermo in marcia D (cambio automatico) senza accelerare la barra del consumo sale quasi a fondo scala, e ovviamente l'indicatore dei consumi calcola male il consumo medio. Visualizza allegato 139943 qualcuno di voi sa dirmi se ha avuto o sta avendo lo stesso problema?
Come ti hanno già risposto è normalissimo , pensaci un poì se la macchina è accesa ed è ferma quanto consuma, un sacco rispetto ai km che fa (ZERO).
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho ritirato ieri la Giulia per la 7ma volta in officina in 6 mesi, per problemi al sistema Fwc oggi tornando a casa scopro che a folle o da fermo in marcia D (cambio automatico) senza accelerare la barra del consumo sale quasi a fondo scala, e ovviamente l'indicatore dei consumi calcola male il consumo medio. Visualizza allegato 139943 qualcuno di voi sa dirmi se ha avuto o sta avendo lo stesso problema?

Normale, lo fa sempre. Legato al convertitore di coppia