Aggiornamento software TFT 7"

potete aggiornare gli schermi da 7" e 8.8" di un MY19 per essere visti con i nuovi menù del MY20/21???
 
No. Non è solo software ma anche hardware.
 
Buongiorno, non so se mi trovo nella sezione giusta, ma ho da esporvi un problema (o forse solo una svista...).
Quando imposto la guida su Dynamic, appare nel display centrale (dopo averlo selezionato) il cerchio rosso con il pallino che indica le varie accelerazioni/decelerazioni dell'auto. Il mio problema è che non visiono i numeri delle varie accelerazioni, ma solo questo cursore rosso che "balla" a dx, sx, av, e ind, a seconda dei movimenti dell'auto. dove sbaglio? C'è da impostare qualcosa su u connect? Help please....
 
Buongiorno, non so se mi trovo nella sezione giusta, ma ho da esporvi un problema (o forse solo una svista...).
Quando imposto la guida su Dynamic, appare nel display centrale (dopo averlo selezionato) il cerchio rosso con il pallino che indica le varie accelerazioni/decelerazioni dell'auto. Il mio problema è che non visiono i numeri delle varie accelerazioni, ma solo questo cursore rosso che "balla" a dx, sx, av, e ind, a seconda dei movimenti dell'auto. dove sbaglio? C'è da impostare qualcosa su u connect? Help please....

Semplicemente non superi il valore soglia. I numeri inizi a vederli oltre 0.4-0.5g mi pare.
 
  • Like
Reactions: Maxgtv
Semplicemente non superi il valore soglia. I numeri inizi a vederli oltre 0.4-0.5g mi pare.
Grazie mille, proverò ad essere piu incisivo....effettivamente l oscillazione del sensore era minima. Vi terrò aggiornati
 
Salve a tutti, il mio tft da oggi non si accende più, o meglio non si accende quando accendo il motore, ma se spingo lo start senza accende il motore il tft visualizza per 2 secondi la pressione dell'olio, poi si spegne.
È successo a qualcuno di voi..?
Devo cambiare il tft..?
 
Hai la grafica da aggiornare.

Si esattamente

Tutto perfetto, per i colori neanche io ricordo perfettamente.

Detto questo l'unico modulo che si può aggiornare in autonomia è l'ETM (radio). Tutti gli altri solo in officina Stellantis (anche FIAT non per forza Alfa) con Witech2.
Ma cosa ha il witech2 rispetto al classico obd usb che ho sempre usato sulla 159? Ora ho la Giulia e vorrei aggiornare l’infotainment ma ho letto che prima devo aggiornare alcuni moduli con witech2. Se ho un obd usb non c’è un software che mi permette di farlo senza spendere 110€ per un witech2?
 
Il Witech2 è il software ufficiale d’officina. Ti anticipo subito che non esiste copia pirata che funzioni su Giulia/Stelvio in quanto serve collegamento remoto con server tramite autenticazione. Quindi o sei della rete ufficiale, o acquisti tutto in via ufficiale o nulla.
 
Il Witech2 è il software ufficiale d’officina. Ti anticipo subito che non esiste copia pirata che funzioni su Giulia/Stelvio in quanto serve collegamento remoto con server tramite autenticazione. Quindi o sei della rete ufficiale, o acquisti tutto in via ufficiale o nulla.
Ok quindi col mio obd usb (elm327) posso solo usare multiecuscan per la diagnosi ma non posso aggiornare componenti software attraverso multiecuscan. È corretto?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto