Aggiornamento software

Discussione in 'Infotainment' iniziata da Piemau, 19 Settembre 2020.

1. Ciao
    Ho comprato una Stelvio 2.2 t.diesel 210 CV AT8 Q4.
    La versione del software è:MV-056.000.007 TV-056.000.007, che non mi consente di scaricare l'applicazione Apple Carplay. Mi potreste inviare l'ultima versione aggiornata del software e la guida operativa? GRAZIE.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Connect boxSi è aggiornato in automatico e da stamattina compare il messaggio che vi mostro in Infotainment 6 Novembre 2020
    Aggiornamento software Infotainment 14 Aprile 2019
    Aggiornamento software Infotainment 7 Dicembre 2018

3. Se non hai il CarPlay attivo non risolvi aggiornando. Bisogna proprio codificare la vettura ed è necessario che abbia le 3 USB. Se sono presenti allora devi solo attivarti per trovare qualcuno che ti attivi il CarPlay con il Witech.

A viper307 piace questo elemento.
  4. contatta ENG CUSTOM fornendo il codice del software...loro ti diranno se è fattibile e su appuntamento,ci vuole pazienza,ti fanno pure il lavoro,io ho speso 300 euro

5. Credo ci sia un po' di confusione: dalla 056 puoi aggiornare alla 090 basta andare nella discussione apposita ampiamente dettagliata senza aprirne una nuova. Il CP lo si deve installare sul telefono e provare a collegarlo poi all'auto ma se funziona aggiornamento sw non è necessario

6. Perdonatemi se mi intrometto, e scusatemi se replico argomenti che stanno su più post.
    Io ho una stelvio 2018, versione software mv-002.009.043 e tv-002.009.043, e nella mia auto sono presenti due usb, una frontale e una sotto bracciolo.
    Ho compreso che non posso aggiornare per il carplay e quindi devo affidarmi a qualcosa di aftermarket.
    Chi ha già usato questo sistema, può consigliarmi definitivamente a cosa affidarmi? ho il sistema mappe 3d.
    Io sto a Roma e non mi sento di metterci mano io, ma farmelo montare. Grazie

7. Ho letto di eng custom e Ruggero, ho già contattato eng ma nessuna risposta fino ad ora, per Ruggero c'è un link?
    il software software mv-002.009.043 e tv-002.009.043 posso aggiornarlo? ci sono link utili? grazie

8. Sì, puoi aggiornare a 002.010.041 l'infotelematica:
    How to: Infotainment updates | Alfa Romeo Forum (alfaowner.com)

9. Se hai lo 090, figurati quanto più avanti sei dello 002!
    Quello era per l'hardware prima versione.

10. Non credevo andasse con numerazione progressiva o_O