Aggiornamento software

Ciao, dall'istruzione operativa si evince che sulle auto prodotte prima di aprile 2018 per l'aggiornamento conviene affidarsi ad un'officina. La mia auto è stata prodotta a febbraio 2018, quindi mi sono rivolto all'officina Alfa Romeo a cui affido la manutenzione ordinaria e mi hanno sconsigliato vivamente di procedere, poiché nelle loro precedenti esperienze dopo l'aggiornamento "sono sorti problemi che prima dell'aggiornamento non esistevano". Dopo queste parole ho momentaneamente accantonato l'idea...
Io che ho una luglio 2017 ho aggiornato diretto senza pensarci più di tanto
 
Io sono passato dalla Ver.72 alla ver.90 , e nel giro di 3 mesi sono rimasto a piedi 2 volte a causa della batteria scarica,dopo che ho fatto aggiornare tutte le centraline ,sono un anno che non ho più problemi .
 
Io sono passato dalla Ver.72 alla ver.90 , e nel giro di 3 mesi sono rimasto a piedi 2 volte a causa della batteria scarica,dopo che ho fatto aggiornare tutte le centraline ,sono un anno che non ho più problemi .
Io ho la versione 059 da quando ho acquistato l'auto ed anch'io sono rimasto a piedi due volte nel giro di pochi mesi a causa della batteria. Allora forse basterebbe aggiornare infotainment e moduli per risolvere il problema? Chissà.
 
Si, ti conviene portarla in assistenza,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto