Aggiornamento software

Ecco non so se il tuo può considerarsi un numero progressivo più grande rispetto al mio e quindi un software successivo, io infatti ho 119.001.009 tu 119.0013.009 quando l'hai immatricolata?
Scusami, ero convinto di aver letto 0013, invece era 001 come la tua... Identica versione. Mi sono sbagliato io
 
BUONASERA IO COME VERSIONE SOFTWARE HO QUELLO IN FOTO, CI SONO AGGIORNAMENTI? SE Sì, DA DOVE LI SCARICO?
GRAZIE A TUTTI
 

Allegati

  • IMG_20210508_151510.jpg
    IMG_20210508_151510.jpg
    272.2 KB · Visualizzazioni: 106
BUONASERA IO COME VERSIONE SOFTWARE HO QUELLO IN FOTO, CI SONO AGGIORNAMENTI? SE Sì, DA DOVE LI SCARICO?
GRAZIE A TUTTI

Ciao a tutti, anch'io ho la stessa versione ma non sono riuscito a trovare nulla.
I links gentilmente condivisi sul forum purtroppo non sono attivi.
Qualcuno può darci qualche indicazione?
Grazie mille
 
Ciao a tutti, sto cercando un'officina autorizzata oppure un elettrauto specializzato a Roma che faccia aggiornamenti software. Potete indicarmi qualche riferimento? Eng Custom è al Nord e non ha pianificato al momento un passaggio per Roma. La mia Stelvio dovrebbe avere l'hardware di 2° generazione e vorrei abilitare il CAR PLAY originale. Grazie in anticipo per le risposte.
 

Allegati

  • IMG_20211028_195836.jpg
    IMG_20211028_195836.jpg
    632.6 KB · Visualizzazioni: 77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ho visto che anche tu hai il mio stesso "problema" di aggiornamenti, volevo chiederti se eri riuscito a risolvere o no. Grazie
Ciao, dall'istruzione operativa si evince che sulle auto prodotte prima di aprile 2018 per l'aggiornamento conviene affidarsi ad un'officina. La mia auto è stata prodotta a febbraio 2018, quindi mi sono rivolto all'officina Alfa Romeo a cui affido la manutenzione ordinaria e mi hanno sconsigliato vivamente di procedere, poiché nelle loro precedenti esperienze dopo l'aggiornamento "sono sorti problemi che prima dell'aggiornamento non esistevano". Dopo queste parole ho momentaneamente accantonato l'idea...