Aggiornamento sw

DARKWOLF

Alfista principiante
9 Febbraio 2019
111
11
30
Regione
Lazio
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2
Altre Auto
audi
Ciao a tutti, ho comprato un iPhone 14 da qualche mese e ho riscontrato questo problema ….

Il bluetooth della macchina si sgancia e si riaggancia anche durante le telefonate …. Sono andato alla Apple e ho fatto testate il telefono, risultato … tutto ok. Quindi è un problema al parer loro della versione del Bluetooth della macchina …. Quindi …. Esiste un aggiornamento che posso fare io senza dover andare in concessionaria??? Da quello che so si… ma non so dove trovare il file
La mia auto è del 2013 (Giulia veloce )

AIUTO!!!!
 
Alla apple ci sei andato, perché non vai anche in concessionaria?
E poi... 2013??
 
  • Like
Reactions: viper307
Ciao a tutti, ho comprato un iPhone 14 da qualche mese e ho riscontrato questo problema ….

Il bluetooth della macchina si sgancia e si riaggancia anche durante le telefonate …. Sono andato alla Apple e ho fatto testate il telefono, risultato … tutto ok. Quindi è un problema al parer loro della versione del Bluetooth della macchina …. Quindi …. Esiste un aggiornamento che posso fare io senza dover andare in concessionaria??? Da quello che so si… ma non so dove trovare il file
La mia auto è del 2013 (Giulia veloce )

AIUTO!!!!
Da quanto tempo non spegni il cel?
 
Alla apple ci sei andato, perché non vai anche in concessionaria?
E poi...
Alla apple ci sei andato, perché non vai anche in concessionaria?
E poi... 2013??
Scusa 2017…. Dal concessionario non vado più poiché sono stato trattato a cxxxi in cxxo addirittura sa 2 concessionari …. No grazie … altre soluzioni ??
Da quanto tempo non spegni il cel?
Così facile no dai …. Resettato come Apple consiglia …. Non è cambiato niente …. Quindi ???
 
Ultima modifica da un moderatore:
Scusa 2017…. Dal concessionario non vado più poiché sono stato trattato a cazzi in culo addirittura sa 2 concessionari …. No grazie … altre soluzioni ??

Così facile no dai …. Resettato come Apple consiglia …. Non è cambiato niente …. Quindi ???
Se fai domande pubbliche ti prendi tutte le risposte, anche quelle che per te sembrano facili o banali.
 
Se fai domande pubbliche ti prendi tutte le risposte, anche quelle che per te sembrano facili o banali.
hai ragione... ma so che nella rete girano link per scaricare gli eventuali aggiornamenti.. non ero polemico scusa
 
  • Like
Reactions: VURT
hai ragione... ma so che nella rete girano link per scaricare gli eventuali aggiornamenti.. non ero polemico scusa
Non devi assolutamente scusarti, non c’è motivo 😊 anzi, forse mi sono espresso male oppure ho scritto velocemente il post.
A me un periodo capitava la stessa cosa nella macchina aziendale e anche se raramente anche con Giulia. Non spengo mai il cel ma da quando lo spensi per fare una prova, il problema non si è mai più ripresentato su entrambe le auto.
Ora ogni tanto lo spengo 😊
 
Scusa 2017…. Dal concessionario non vado più poiché sono stato trattato a cxxxi in cxxo addirittura sa 2 concessionari …. No grazie … altre soluzioni ??

Così facile no dai …. Resettato come Apple consiglia …. Non è cambiato niente …. Quindi ???
1 prova ad aggiornare il software infotaiment
2 ogni settimana o giù di lì riavvia lo smartphone, un po'come sui PC dove da w8 in poi fare arresta sistema non fa ripartire da 0 al prossimo avvio ma ogni tanto bisogna fare riavvia sistema per fare un effettivo "avvio da freddo", altrimenti si possono avere malfunzionamenti
 
3 Prova con un'altro telefono anche di altro marchio, anche se è più vecchio, ma Il massimo sarebbe con un'altro Iphone 14
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mio padre aveva lo stesso problema su jaguar con in note samsung alcuni anni fa. Aveva trovato un'app per smartphone che risolveva il problema. Prova a cercare su google