Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

salve ragazzi, qualcuno tra di voi puo fornirmi il link per scaricare il download all ultima veresione software disponibile? grazie
 
ragazzi ho trovato l aggiornamento software ed ho aggiornato.
leggendo le 99 pagine dietro si è fatta molta confusione riguardante chi ha aggiornato il nav con il tasto more e chi invece con il tasto app.

io ho il radio nav live con tasto APP.

qualcuno di buon cuore potrebbe mettere tutta la procedura con i giusti file per apportare l aggiornamento alle mappe cosi da rendere tutto piu facile? grazie.

io non sono un tiranno dell informatica altrimenti lo farei io! scusatemi..

vi ringrazio anticipatamente.
 
L'unico che fa confusione, sei tu, continuando a chiedere informazioni in un argomento che non c'entra nulla con le tue richieste
 
  • Like
Reactions: mru55
ho Solo chiesto gentilmente se qualcuno poteva mettere la guida con i giusti fail da scaricare senza creare confusione.
Lo dico perché sono stati veramente in pochissimi ad aver aggiornato e non con pochi problemi!
 
salve, domanda per DOZ, sei riuscito a ripristinare la lingua in italiano per le indicazioni stradali ? avevi segnalato questo problema qualche post sopra ! garzie per la risposta
 
Non ancora. Nel senso che necessitando di almeno 1 ora per caricare la FEU 2019 non ho ancora re-installato il pacchetto, perché sto usando la vettura con tempi inferiori.
L'amico sopra di me però, ha scritto che con la sua re-installazione è andato tutto bene.
 
  • Like
Reactions: mru55

Allegati

  • 20200114_214331.jpg
    20200114_214331.jpg
    725.1 KB · Visualizzazioni: 203
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se io volessi fare un downgrade del mio per tornare ad una versione compatibile con queste mappe da chi posso rivolgermi a Verona e dintorni? Sapevo di uno a Torino, ma è proprio fuori mano per me! Ora ho la versione 18...