Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Riformatta la chiavetta. Bene. Rimetti i files puliti FEU e ricomincia. Prima Europa, poi attendi bene alla fine un po' di tempo prima di togliere usb.

Riformatta la chiavetta. Bene. Rimetti i files puliti FEU e ricomincia. Prima Europa, poi attendi bene alla fine un po' di tempo prima di togliere usb.
Posso provare nuovamente con quelli Italia o tu dici di provare con quelli puliti FEU? Inoltre mi consigli di ricaricargli l'aggiornamento software? Comunque noto che in seguito al tentato aggiornamento mappe è cambiata solo la schermata iniziale

- Informazione Pubblicitaria -
Mah ... Ce l'avrà poi fatta il @Giorgio1991 ?
Buongiorno. Sono riuscito questa mattina. Ho formattato nuovamente la chiavetta, effettuato l'aggiornamento con le mappe 2019 v2 FEU e pigiato sul no quando chiedeva di aggiornare, lasciato a riposo l'auto per circa 2 ore e all'accensione è tutto perfettamente aggiornato e funzionante. Provato la navigazione e funziona tutto correttamente. Grazie. Domani dovrò viaggiare con l'auto e avrò modo di provarlo più a fondo.

• Like
Reactions: Gascan
Anche la lingua durante la navigazione è in italiano?
Ovvero le indicazioni tipo "gira destra" o "prosegui diritto per .... " ecc.?
Grazie

Anche la lingua durante la navigazione è in italiano?
Ovvero le indicazioni tipo "gira destra" o "prosegui diritto per .... " ecc.?
Grazie
Ne approffito per una domanda. Nelle impostazioni ho letto navigazione sul quadro ma attivandola non cambia nulla. Sai a cosa si riferisce tale impostazione?

Penso sia se vedere o meno le indicazioni delle svolte in mezzo al cruscotto tra contagiri e contakm

• Like
Reactions: dgtonio
X