Riformatta la chiavetta. Bene. Rimetti i files puliti FEU e ricomincia. Prima Europa, poi attendi bene alla fine un po' di tempo prima di togliere usb.
Posso provare nuovamente con quelli Italia o tu dici di provare con quelli puliti FEU? Inoltre mi consigli di ricaricargli l'aggiornamento software? Comunque noto che in seguito al tentato aggiornamento mappe è cambiata solo la schermata inizialeRiformatta la chiavetta. Bene. Rimetti i files puliti FEU e ricomincia. Prima Europa, poi attendi bene alla fine un po' di tempo prima di togliere usb.
Buongiorno. Sono riuscito questa mattina. Ho formattato nuovamente la chiavetta, effettuato l'aggiornamento con le mappe 2019 v2 FEU e pigiato sul no quando chiedeva di aggiornare, lasciato a riposo l'auto per circa 2 ore e all'accensione è tutto perfettamente aggiornato e funzionante. Provato la navigazione e funziona tutto correttamente. Grazie. Domani dovrò viaggiare con l'auto e avrò modo di provarlo più a fondo.Mah ... Ce l'avrà poi fatta il @Giorgio1991 ?
Sisi anche le indicazioni della voce durante la navigazione sono in italianoAnche la lingua durante la navigazione è in italiano?
Ovvero le indicazioni tipo "gira destra" o "prosegui diritto per .... " ecc.?
Grazie
Ne approffito per una domanda. Nelle impostazioni ho letto navigazione sul quadro ma attivandola non cambia nulla. Sai a cosa si riferisce tale impostazione?Anche la lingua durante la navigazione è in italiano?
Ovvero le indicazioni tipo "gira destra" o "prosegui diritto per .... " ecc.?
Grazie
Non saprei. Anche se lo attivo non appare nulla sul display sul conta kmPenso sia se vedere o meno le indicazioni delle svolte in mezzo al cruscotto tra contagiri e contakm
Non saprei. Anche se lo attivo non appare nulla sul display sul conta km