Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Buonasera a tutti, premetto di aver già letto tutta la discussione, purtroppo ho ancora problemi ad aggiornare il mio uconnect.
Ho la versione 17.05.55 e dopo aver fatto il backup ho effettuato l'aggiornamento 2019v2 EUROPA.
Ho aspettato circa 50 minuti e ho premuto NO sul POP UP di aggiornamento, ho subito spento l'uconnect e chiuso la macchina per 1 e 30 minuti, purtroppo il sistema non riconosce la mappa.
Ho però notato una cosa, una volta premuto NO sulla richiesta di aggiornamento, la chiavetta continuava ancora a lampeggiare volecemente, devo per caso attendere fino a che non lampeggia più prima di spendere l'uconnect?

Grazie in anticipo
 
Salve, ho aggiornato tutto seguendo la guida, al riavvio però mi esce scritto attivazione della navigazione e resta bloccato così, cosa potrebbe essere?
 
Salve, ho aggiornato tutto seguendo la guida, al riavvio però mi esce scritto attivazione della navigazione e resta bloccato così, cosa potrebbe essere?
Se hai usato le mappe EU prova con la mappa solo ITALIA
 
Ma comunque bisogna attendere che il led della chiavetta smetta di lampeggiare? Perchè quando premo no, sembra che stia ancora lavorando
 
Ma comunque bisogna attendere che il led della chiavetta smetta di lampeggiare? Perchè quando premo no, sembra che stia ancora lavorando
Quando alla fine chiede di aggiornare il lavoro è stato fatto quindi premi NO e attendi pochi secondi e togli la chiavetta.
 
Quando alla fine chiede di aggiornare il lavoro è stato fatto quindi premi NO e attendi pochi secondi e togli la chiavetta.

Ieri ho provato 2 volte, fra poco scendo e riprovo a raggiornare di nuovo con quelle europee, se non va provo con quelle Italia (anche se a me interessavano propio per l’estero [emoji24])
 
@ spiderman58 - Grazie, penso che potresti gradire la parte successiva di questo post!

NUOVO AGGIORNAMENTO 2019v1 con comando vocale funzionante e Velox - i file mappa sono 2018Q3 quindi sono 3 mesi più vecchi di quelli TT che ho rilasciato all'inizio di questo mese, ma tutte le funzionalità funzionano!

Per aggiornare, basta scaricare Full EU o solo il pacchetto IT, aggiungere il magic swdl.iso e plug-in, come sempre dire NO all'aggiornamento quando richiesto.

Questo può essere aggiornato direttamente da Original o dai miei vecchi pacchetti.

Ancora non va con la v18 ma ci sto provando!
Ciao, i FIX basta estrarli nella root della pendrive insieme alle mappe aggiornate e magic ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_0124.JPG

Finalmente ci sono riuscito con il 2019v2 FEU.

Ho installato l’aggiornamento con una chiavetta USB 3.0, dopo aver atteso circa 45 minuti è uscito il messaggio di aggiornare, ho premuto NO e ho atteso 5 minuti prima di togliere la USB e spegnere l’uconnect.
Dopo aver lasciato la macchina spenta e chiusa per circa 1 ora l’uconnect ora riconosce la nuova mappa, funziona tutto regolarmente: autovelox, comandi vocali e indicazioni guida in italiano.

Grazie a tutti comunque!