Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Scusate ancora. Ho aggiornato a mappe europa e mi dava nuovamente attivazione navigatore in corso e quando entro nelle info di sistema mi dice undefiniee. Ho provato a reistallare il pacchetto mappe Italia visto che precedentemente funzionava ma ora anche con quello ho nuovamente lo stesso blocco. Potete darmi info su come risolvere?
L'unica cosa che ho notato è che ora esattamente dopo 2 minuti mi esce già il messaggio si o no dove si deve pigiare no.

Il pack IT reinstallato, va rimesso con files come quello origine. Non con quei files che avevi già utilizzato prima ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Il pack IT reinstallato, va rimesso con files come quello origine. Non con quei files che avevi già utilizzato prima ;)
Non riesco a capire come mai prima era andato tutto ok e ora ho nuovamente questo blocco...

i files che avevi scaricato da Mega. Vanno rimessi quelli, dato che dopo inserimento in vettura alcuni nuovi file sono creati quando dici "No". Dunque formatti chiavetta e rimetti files puliti

i files che avevi scaricato da Mega. Vanno rimessi quelli, dato che dopo inserimento in vettura alcuni nuovi file sono creati quando dici "No". Dunque formatti chiavetta e rimetti files puliti
Già fatto ma niente4

Hai atteso un po' di minuti alla fine?

Ho riformattato la chiavetta. Ricaricato le mappa scaricate dal file mega ma mi da sempre il blocco.

Hai atteso un po' di minuti alla fine?
Ho provato a riaggiornare il software nuovamente e a inserirgli nuovamente le mappa come avevo fatto al primo tentativo andato a buon fine ma questa volta non funziona.

X