Rospin Esposito
Super Alfista
- 10 Gennaio 2014
- 1,267
- 477
- 147
- 62
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 multiair TCT exclusive
Europa 2019v2, mai scaricato la versione Italia.sei riuscito a caricare le mappe italia o europa?
Per installare tmc come si fa?Quando alla fine chiede di aggiornare il lavoro è stato fatto quindi premi NO e attendi pochi secondi e togli la chiavetta.
Metti su chiavetta il contenuto di TMC UPDATE insieme al solito file swdl.iso e procedi come per le mappe.Per installare tmc come si fa?
Ok grazie, ho installato le mappe Italia ma credo non ci siano gli autovelox come mai?Metti su chiavetta il contenuto di TMC UPDATE insieme al solito file swdl.iso e procedi come per le mappe.
Come solito rispondi NO quando chiede di aggiornare.
TMC ci mette pochissimo.
Tasto More o tasto Apps? Solo tasto Apps mi pare che ricevono i dati degli autovelox fissi tasto More non mi pare.Ok grazie, ho installato le mappe Italia ma credo non ci siano gli autovelox come mai?
Tasto appsTasto More o tasto Apps? Solo tasto Apps mi pare che ricevono i dati degli autovelox fissi tasto More non mi pare.
Come il mio che mi avvisa se sono collegato in live verifica sul nav dove l’icona I se sei in live diventa LIVETasto apps
I servizi live non sono a pagamento?Come il mio che mi avvisa se sono collegato in live verifica sul nav dove l’icona I se sei in live diventa LIVE
Scarica l'app uconnect sul cellulare, registrati sul sito uconnect e come auto metti il vin del uconnect che trovi sul cellulare connessioni bluetooth e se sei fortunato ti registri l'uconnect nel tuo account FCA e potrai così utilizzarlo anche in live con l'app sul cellulare.I
I servizi live non sono a pagamento?