Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Ciao a tutti sto seguendo la guida per aggiornare le mappe del navi... Ma purtroppo nonostante sia chiarissima ho riscontrato questo problema... Questa mattina ho fatto il backup e non ho avuto problemi anzi in 5 min al max aveva fatto. Come mappe ho scaricato da mega la cartella D 2019v2 Europe.... Quando mi è comparso messaggio sul display ho premuto la x in alto a dx. Ho fatto bene o male? Stava lavorando? Visualizza allegato 199932Visualizza allegato 199934Visualizza allegato 199936
Sicuro che il file swdl.iso è completo?
 
Non lo so ma l'ho ricaricato dalla stessa cartella che ho usato per fare il backup che è andato a buon fine... Provo a scaricarlo di nuovo
 
Non lo so ma l'ho ricaricato dalla stessa cartella che ho usato per fare il backup che è andato a buon fine... Provo a scaricarlo di nuovo
Si perché se non ricordo male è quasi 2 gb e non credo che hai fatto il backup perché non ci mette poco ma almeno 30/40 minuti
 
  • Like
Reactions: rangemarco
il backup l'ho fatto perchè ho tagliato e incollato in un altra cartella i file e ci son due file con le date di ieri... ho estratto nuovamente il file swdl.iso e in effetti è poco più di 2 gb in effetti l'altro era troppo leggero. oggi dopo lavoro o domani profo a rieffetturare l'aggiornamento mappe.
 
  • Like
Reactions: mru55
Salve ho avuto un problema nell'aggiornamento, non mi ha caricato le mappe Europa e una volta terminato non avevo più nessuna mappa. Allora ho caricato solo la mappa Italia, Funziona ma non in lingua italiano sembra portoghese.
avete qualche suggerimento? Grazie
 
il backup e l'aggiornamento mappe erano da fare in due passaggi separati; ti consiglio di provare a ricaricare da capo i file delle mappe e il file swdl.iso che trovi al interno della cartella magic.
 
le più aggiornate dire che siano le 2019v2
 
  • Like
Reactions: ricciotto90
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi scusate il disturbo, sto provando a fare tutto il procedimento iniziando dal backup, quando però inserisco la pennetta x fare il backup dopo 20 secondi mi esce subito la scritta di aggiornare alla versione 17.05.55 ecc ...non credo che dopo 20 secondi abbia gia fatto tutto..come è possibile? grazie mille