Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Ciao a tutti,
ho fatto upgrade della mia autoradio, dalla 5 pollici sono passato alla 6,5 live, ho fatto allineamento proxy in officina per togliere il lampeggio dei km.
Ho aggiornato l'autoradio alla versione 17.05.55 (avevo una versione molto vecchia), dopodiché ho fatto aggiornamento delle mappe, seguendo alla lettera la guida.
Funziona tutto correttamente, la radio funziona e le mappe sono state aggiornate, ma da quando ho installato l'aggiornamento software dell'autoradio trovo un disallineamento tra orario display Matrix e orario su autoradio di circa 15-20 secondi. Ho notato poi un ritardo generale, nel giro di un paio di ore la radio ha perso circa 10 minuti sull'orario effettivo.
Non ho l'antenna dab in quanto la mia auto nasce senza (e non mi interessava installarla perché ascolto prevalentemente musica con bluetooth), non ho nessuna impostazione che richiama la sincronizzazione automatica dell'orario da poter attivare/disattivare (ho visto parecchi post precedenti che anche altri utenti riscontrano questo problema e hanno risolto flaggando e deflaggando questa impostazione).
Qualcuno può gentilmente aiutarmi a risolvere questo problema? (mi interessa poco del ritardo tra Matrix e autoradio, ma almeno che uno dei due corrisponda effettivamente all'orario corrente). Grazie mille
 
  • Like
Reactions: None
Prima di fare aggiornamento andava tutto bene, l’allineamento l’ho fatto già fare in concessonaria alfa quando ho sostituito l’autoradio. Ho letto su Facebook che alcuni sostengono essere un bug di questa Versione software. Che sia il caso di riaggiornare il software o un altro allineamento proxy?
 
Uconnect live 6.5 aggiornato a 2019v2 Italy grazie a chi lo ha permesso!
 
  • Like
Reactions: dgtonio
Peccato che ancora non vi sia una soluzione per le v 18... tanto firmware più di aggiornati di quello non ne hanno rilasciati.
 
  • Like
Reactions: None e fabiet90
Ciao a tutti sto seguendo la guida per aggiornare le mappe del navi... Ma purtroppo nonostante sia chiarissima ho riscontrato questo problema... Questa mattina ho fatto il backup e non ho avuto problemi anzi in 5 min al max aveva fatto. Come mappe ho scaricato da mega la cartella D 2019v2 Europe.... Quando mi è comparso messaggio sul display ho premuto la x in alto a dx. Ho fatto bene o male? Stava lavorando?
IMG_20200126_173805.jpeg
IMG_20200126_173746.jpeg
IMG_20200126_174330.jpeg
 
Sembrerebbe che siano riusci
Ciao a tutti sto seguendo la guida per aggiornare le mappe del navi... Ma purtroppo nonostante sia chiarissima ho riscontrato questo problema... Questa mattina ho fatto il backup e non ho avuto problemi anzi in 5 min al max aveva fatto. Come mappe ho scaricato da mega la cartella D 2019v2 Europe.... Quando mi è comparso messaggio sul display ho premuto la x in alto a dx. Ho fatto bene o male? Stava lavorando? Visualizza allegato 199932Visualizza allegato 199934Visualizza allegato 199936
Hai usato il file magic prima di caricare le mappe?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sembrerebbe che siano riusci

Hai usato il file magic prima di caricare le mappe?
si ho fatto il backup come descritto nella prima fase ed è andato tutto a buon fine, per le mappe ho ricaricato il file della cartella magic e ho estratto il file dalla cartella delle mappe...