Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

OK, grazie domani provo
 
Io rifarei l’aggiornamento Italia 2020v1 e dovresti avere anche un codice nell’ultimo campo. 10-15 minuti per Italia è abbastanza veloce.
Grazie mille. Risolto. Volevo aggiungere un'ulteriore informazione che forse può essere utile a qualcun altro: il problema era relativo alla chiavetta utilizzata.
Pur provando a formattarla diverse volte e ricaricare mi venivano caricati , per quanto riguarda la mappa versione italia, tutti gli altri paesi tranne l'italia.
Cambiando chiavetta ho risolto al primo tentativo.
 
Il file fix non lo trovo nella cartelle
E' il primo file della cartella 2020v2
Fix.jpg
 
Buona sera a tutti
vi anticipo che ho letto il tutto è che ho già installato il fw 17.07.55 e vorrei aggiornare le mappe con la versione 2020v2. Talvolta avete una immagine dei file da inserire di questa versione nella pennetta. E qualcuno la ha installata e funziona. Grazie mille.
 
Se non esci dall’Italia con la tua Giulietta ti consiglio di aggiornare con la mappa solo Italia in modo da aggiornare in circa 15/20 minuti. Adesso non ho il pc acceso se nessuno ti fa vedere il Contenuto della chiavetta domani metto l’immagine.
 
Sulla chiavetta devi avere questi files
 

Allegati

  • Image2.jpg
    Image2.jpg
    14.2 KB · Visualizzazioni: 109
Quello evidenziato e successivamente installa il fix che è il primo file dell'elenco.
 

Allegati

  • Image1.jpg
    Image1.jpg
    103.2 KB · Visualizzazioni: 100
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perfetto. la mia rete è lentissima e fatica a scaricare i files.
Grazie ancora Marco