Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

OK, grazie domani provo

Io rifarei l’aggiornamento Italia 2020v1 e dovresti avere anche un codice nell’ultimo campo. 10-15 minuti per Italia è abbastanza veloce.
Grazie mille. Risolto. Volevo aggiungere un'ulteriore informazione che forse può essere utile a qualcun altro: il problema era relativo alla chiavetta utilizzata.
Pur provando a formattarla diverse volte e ricaricare mi venivano caricati , per quanto riguarda la mappa versione italia, tutti gli altri paesi tranne l'italia.
Cambiando chiavetta ho risolto al primo tentativo.

- Informazione Pubblicitaria -
Il file fix non lo trovo nella cartelle
E' il primo file della cartella 2020v2
Fix.jpg

Buona sera a tutti
vi anticipo che ho letto il tutto è che ho già installato il fw 17.07.55 e vorrei aggiornare le mappe con la versione 2020v2. Talvolta avete una immagine dei file da inserire di questa versione nella pennetta. E qualcuno la ha installata e funziona. Grazie mille.

Se non esci dall’Italia con la tua Giulietta ti consiglio di aggiornare con la mappa solo Italia in modo da aggiornare in circa 15/20 minuti. Adesso non ho il pc acceso se nessuno ti fa vedere il Contenuto della chiavetta domani metto l’immagine.

Sulla chiavetta devi avere questi files

Allegati

• Image2.jpg
    Image2.jpg
    14.2 KB · Visualizzazioni: 133
Quello evidenziato e successivamente installa il fix che è il primo file dell'elenco.

Allegati

• Image1.jpg
    Image1.jpg
    103.2 KB · Visualizzazioni: 125
Perfetto. la mia rete è lentissima e fatica a scaricare i files.
Grazie ancora Marco

X