Io ho la versione 8.nnn e quindi niente aggiornamento mappe. Sul mio, marzo 2021, niente Uconnect live. Il customer non lo attiva più. Ho però attivato le performance da BC e almeno ho le schermate con i parametri.
Ottimo. Il mio è in scadenza tra qualche giorno e poi non si rinnoverà. Per curiosità come hai attivato Alfa Performance? Dettagli grazie se vuoi anche in pvt per non riempire questo forum. Thx!Io ho la versione 8.nnn e quindi niente aggiornamento mappe. Sul mio, marzo 2021, niente Uconnect live. Il customer non lo attiva più. Ho però attivato le performance da BC e almeno ho le schermate con i parametri.
Devi solo far abilitare da MES il nodo APP, riallinea e tutto fatto.Ottimo. Il mio è in scadenza tra qualche giorno e poi non si rinnoverà. Per curiosità come hai attivato Alfa Performance? Dettagli grazie se vuoi anche in pvt per non riempire questo forum. Thx!
Io il LIVE su NAV non ' l'ho mai visto...Continuo a non capire. Alfa dice che Uconnect Live è gratuito ma poi vedo date di scadenze. Appena posso provo di nuovo a collegare l'auto e vedere se mi attiva il Live ma nel caso il telefono fosse collegato all'auto e non vedo Live sul navigatore, cosa significa ?
La tua è 2017 ed era attivabile. La mia marzo 2021 e mi è stato risposto, e più volte picche.L'auto è immatricolata nel 2017. Cosa significa che "il customer" non lo attiva più ? Creando l'account Uconnet, mi dice che è attivo fino a Dicembre 2022 e ci sono tutte le funzioni Uconnect Live. Non ci capisco più nulla.
Come si fa abilitare?Devi solo far abilitare da MES il nodo APP, riallinea e tutto fatto.
Io il LIVE su NAV non ' l'ho mai visto...
Scusami mi sono espresso male intendevo, quell'operazione come è possibile farla?