Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Io ho la versione 8.nnn e quindi niente aggiornamento mappe. Sul mio, marzo 2021, niente Uconnect live. Il customer non lo attiva più. Ho però attivato le performance da BC e almeno ho le schermate con i parametri.

L'auto è immatricolata nel 2017. Cosa significa che "il customer" non lo attiva più ? Creando l'account Uconnet, mi dice che è attivo fino a Dicembre 2022 e ci sono tutte le funzioni Uconnect Live. Non ci capisco più nulla.

• Like
Reactions: Ro60
Io ho la versione 8.nnn e quindi niente aggiornamento mappe. Sul mio, marzo 2021, niente Uconnect live. Il customer non lo attiva più. Ho però attivato le performance da BC e almeno ho le schermate con i parametri.
Ottimo. Il mio è in scadenza tra qualche giorno e poi non si rinnoverà. Per curiosità come hai attivato Alfa Performance? Dettagli grazie se vuoi anche in pvt per non riempire questo forum. Thx!

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Continuo a non capire. Alfa dice che Uconnect Live è gratuito ma poi vedo date di scadenze. Appena posso provo di nuovo a collegare l'auto e vedere se mi attiva il Live ma nel caso il telefono fosse collegato all'auto e non vedo Live sul navigatore, cosa significa ?

• Like
Ottimo. Il mio è in scadenza tra qualche giorno e poi non si rinnoverà. Per curiosità come hai attivato Alfa Performance? Dettagli grazie se vuoi anche in pvt per non riempire questo forum. Thx!
Devi solo far abilitare da MES il nodo APP, riallinea e tutto fatto.
Continuo a non capire. Alfa dice che Uconnect Live è gratuito ma poi vedo date di scadenze. Appena posso provo di nuovo a collegare l'auto e vedere se mi attiva il Live ma nel caso il telefono fosse collegato all'auto e non vedo Live sul navigatore, cosa significa ?
Io il LIVE su NAV non ' l'ho mai visto...

L'auto è immatricolata nel 2017. Cosa significa che "il customer" non lo attiva più ? Creando l'account Uconnet, mi dice che è attivo fino a Dicembre 2022 e ci sono tutte le funzioni Uconnect Live. Non ci capisco più nulla.
La tua è 2017 ed era attivabile. La mia marzo 2021 e mi è stato risposto, e più volte picche.

Allora, ritorno ora da un test in auto. L'auto mi ha chiesto un aggiornamento del software Live , durato circa 10/15 minuti).

Ho visto che ora c'è il logo Live nel menu NAV e , non ricordo più dove mi sembra dalle opzioni del navigatore, ho attivato i servizi Live del NAV che erano disattivi.

No ho usato l'auto quindi non vi so dire altro ma sembra che almeno questa parte ci sia.

Non ho però capito se Uconnect Live è una sorta di abbonamento a scadenza, perchè mi dice 32/12/2022 e Alfa dice che è un servizio gratuito. Non
capisco perchè sulla tua del 2021 non puoi attivare la funzione Life se dicono che sia gratuito, non ha senso.

Ho provato a collegare con il cavetto USB e mi riconosce il telefono (iphone) come ipod ma niente CarPlay. A quanto pare nell'annuncio c'erano delle "imprecisioni".... diciamo così :mad: . Ah, con il cavetto l'audio era molto più forte rispetto al BT, non capisco perché.

Posso provare ad aggiornare le mappe ma backup e nuove mappe portano via moltissimo tempo e ultimamente faccio viaggi molto brevi. Devo tenere per forza l'auto in moto o posso lasciare la chiave nello stato intermedio con il cruscotto acceso ?

Grazie a tutti.

X