Anch'io avevo fw 16.... e gli aggiornamenti mappe funzionavano. Poi ho aggiornato alla 17.07.55 solo per avere l'ultimo fw con il quale si possono aggiornare le mappe custom. Vedi tu se fare già aggiornamento al fw 17 o tenerti il 16. 1.9 GB file on MEGABuongiorno a tutti, mi chiamo Domenico ed ho appena acquistato una Giulietta 2017 usata ,150cv , benzina.
Ho letto questo post e spesso si fa riferimento ad un particolare versione del software di uconnect v17. Nella mia c'è la 16.11.41 con mappe 2014Q4 (decisamente vecchie), NaviServer: 9.10.32.631675.
Ho letto la procedura ed il materiale linkato. Mi sapreste solo confermare se tale procedura è utilizzabile anche per i software versione 16 ? nel caso, c'è un modo di aggiornare anche il software ad una versione 17 ma ancora compatibile per l'aggiornamento mappe?
Grazie anticipate
Nel mio messaggio in fondo ho messo il link MEGA per scaricare l'archivio dell'aggiornamento che basta estrarre senza cartelle nella directory principale di una chiavetta usb di almeno 4gb. Ti linko anche qui indirizzo per il download dell'aggiornamento del fw 17.07.55.Grazie. Per aggiornare il firmware al 17.07.55, come devo fare? lo trovo sempre nel pacchetto dove ci sono le mappe?. Grazie ancora.
Per aggiornare il fw dato che è un passaggio ufficiale rispondi ai vari messaggi in modo corretto non come per le mappe che alla fine bisogna rispondere di non aggiornare. Mi pare in una mezz'oretta aggiorna il fw e puoi farti un giretto mentre aggiorna. Differenze sostanziali tra il 16 e il 17 io non ne ho trovate.Grazie.
Differenze tra la versione 16 che ho io e la 17.07.55?
Se ho capito bene, prima aggiorno la versione del firmware alla 17.07.55, poi aggiorno le mappe con l'altro link su mega.
Per aggiornare il firmware, cosa dovrei fare? copiare tutto nella root della usb e poi inserirla a motore acceso ? ottengo qualche messaggio a schermo , qualche conferma da fare (per le mappe alla fine non bisogna confermare, mi sembra) ?